Ballando con le Stelle, ultimatum della giuria per una coppia amata dal pubblico
Tv / News - 28 September 2020 10:00
Ballando con le Stelle di Milly Carlucci su Rai 1.
Ballando con le Stelle, cosa è successo in puntata. Continua il testa a testa nella sfida degli ascolti del sabato sera tra lo show di Milly Carlucci su Rai 1 e Tu sì que vales in onda su Canale 5. Il talent di Maria De Filippi è stato seguito da 4.173.000 telespettatori con il 23.5% di share, mentre Ballando Con Le Stelle si divide nei due blocchi: Tutti in pista seguito da 4.092.000 spettatori per il 18,2% di share e il secondo blocco della che totalizza 3.506.000 spettatori per il 21,4% di share.
Ad aggiudicarsi la vittoria della puntata è Elisa Isoardi che ha ballato un freestyle lungo la canzone scritta da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri e Roberto Ferri, per Patty Pravo E dimmi che non vuoi morire. L'esibizione è stata seguita in diretta da un emozionato Raimondo Todaro, collegato dal Policlinico Gemelli di Roma: Isoardi guadagna 67 punti, grazie a parte del tesoretto. Quindi Paolo Conticini, in coppia con Veera Kunnen, scende al secondo posto, mentre Vittoria Schisano e Marco De Angelis si piazzano in terza posizione.
Tra le coppie che hanno rischiato l'eliminazione, quella formata da Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira che si è esibita in una salsa sulle note del brano disneyano In fondo al mar. La giuria non ha apprezzato la performance. D'altro canto, Costantino, in costume di scena da granchio, bacchetta la giuria per non aver capito l'esibizione, mentre il pubblico da casa salva la coppia.
A rischio di eliminazione sono state le coppie formate da: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Antonio Catalani e Tove Villfor. Infine, sono Barbara Bouchet e Stefano Oradei la prima coppia a lasciare la gara.
Dopo aver emozionato il pubblico record dello scorso Sanremo, ospiti speciali in puntata, i Ricchi e Poveri, ballerini per una notte, hanno rallegrato anche l'atmosfera della puntata.
© Riproduzione riservata