Avatar: The Last Airbender, tutte le novità della serie live-action in uscita in streaming

Tv / News - 27 January 2024 09:30

Avatar: The Last Airbender in uscita su Netflix

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Divorzio a Las Vegas - video

Avatar: The Last Airbender, la serie in uscita è adattamento in live-action dell'omonima serie televisiva animata di Nickelodeon, e vede Albert Kim come showrunner. La serie segue le avventure di Aang, il giovane Avatar chiamato a ripristinare la pace in un mondo minacciato dalla Nazione del Fuoco.


Avatar: The Last Airbender, le anticipazioni e la trama

Disponibile la trama ufficiale della serie: "Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Le quattro nazioni vivevano una volta in armonia, con l'Avatar, maestro di tutti e quattro gli elementi, a mantenere la pace tra di loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato, e sterminato, i Nomadi dell'Aria, il primo passo compiuto dai dominatori del fuoco verso la conquista del mondo. Con l'attuale incarnazione dell'Avatar ancora da emergere, il mondo ha perso la speranza.
Ma come una luce nell'oscurità, la speranza si risveglia quando Aang, giovane Nomade dell'Aria, ultimo della sua specie, si risveglia per prendere il suo posto legittimo come il prossimo Avatar. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara, fratelli e membri della Tribù dell'Acqua del Sud, Aang si imbarca in una fantastica, avventura piena d'azione per salvare il mondo e combattere la temibile offensiva del Signore del Fuoco Ozai. Ma con il principe Zuko determinato a catturarli, non sarà un compito facile. Avranno bisogno dell'aiuto dei molti alleati e personaggi colorati che incontreranno lungo il cammino".

Avatar: The Last Airbender, il cast e personaggi

Nel cast originale di doppiatori figurano Gordon Cormier nel ruolo di Aang, Kiawentiio nel ruolo di Katara, Ian Ousley nel ruolo di Sokka, Dallas Liu nel ruolo del principe Zuko, Daniel Dae Kim nel ruolo del Signore del Fuoco Ozai, Paul Sun-Hyung Lee nel ruolo dello zio Iroh, Elizabeth Yu nel ruolo di Azula, Ken Leung nel ruolo del Comandante Zhao.

Aang è l'audace e spensierato dodicenne, a salvaguardia custode della pace; la sua forza risiede nel suo spirito di lotta e nella sua determinazione.
Katara, potente dominatrice dell'acqua e la sorella maggiore di Sokka, è una figura di speranza e di forza, sempre pronta a mettersi in gioco.
Sokka, il fratello di Katara, è un guerriero della Tribù dell'Acqua del Sud che tiene alto l'umore del gruppo.
Il principe Zuko è un membro della famiglia reale della Nazione del Fuoco dal passato inquieto. 
Il Signore del Fuoco Ozai è il villain della narrazione, ambizioso e crudele, mira a conquistare il potere supremo.
Zio Iroh è un ex generale della Nazione del Fuoco, zio e mentore di Zuko grazie alla sua saggezza.
Azula, sorella di Zuko, è la potente principessa della Nazione del Fuoco.
Il Comandante Zhao, ufficiale della Nazione del Fuoco, è tra gli antagonisti della trama con il compito di catturare l'Avatar.

Avatar: The Last Airbender, il trailer e l'uscita

Netflix ha recentemente rilasciato un emozionante trailer della serie che introduce i personaggi con un assaggio dell'azione che ci aspetta.
La serie debutterà in streaming su Netflix il 22 febbraio 2024. 

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon