Aurora Ramazzotti: il giallo le dona
Tv / News - 13 May 2015 13:24
Aurora Ramazzotti cammina per Milano con un originale vestito giallo
Aurora Ramazzotti. Così giovane e così sicura di se. In giro per le strade della sua Milano, Aurora sorride mentre cammina nel centro della città con indosso un delicato abitino giallo con il top aderente e la gonna ampia a metà coscia: la 18enne ha un look fashion e davvero unico
\r\nCammina da sola per le strade della città Aurora Ramazzotti, anche se presto lascerà il capoluogo lombardo per fare l'università per volare a Londra. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha lasciato a casa gli amici e il boy friend, Edoardo Gori, come pure i suoi genitori. Indossato l'abitino giallo, portato con le sneakers ai piedi, coperto lo sguardo con gli occhiali da sole, la ragazza è uscita per una passeggiata (libera ancora per poco) dai suoi impegni di studio. Il suo look è tutto da scrutare e copiare, imitato oramai da tutte perché ormai è diventata una vera icona social.
\r\nSeguitissima sul network, Aurora Ramazzotti non si è montata però la testa. Seguita dai paparazzi e dai media, a Vanity Fair ha confessato: "Mi hanno attribuito qualsiasi tipo di fidanzato. Una volta mi hanno fatto una foto mentre stavo dando un bacio sulla guancia a un amico, prima di rientrare in casa e hanno scattato mentre sembrava che stessi per baciarlo." Continua affermando: "L’hanno pubblicata dicendo che stavo con lui. A 18 anni dovrei avere avuto già dieci relazioni, quando in realtà ne ho avute solo due“.
© Riproduzione riservata