Atomica bionda 2, gli aggiornamenti sul film con Charlize Theron
Comics / News - 23 June 2020 10:30
Atomica bionda 2 è tratta dal comic di Antony Johnston
Atomic Blonde 2 (Atomica Bionda) è il film action e thriller in fase di sviluppo. Charlize Theron è la protagonista della pellicola, nel ruolo dell'agente del MI6 - il servizio di spionaggio della Gran Bretagna - Lorraine Broughton che nel 1989 viene inviata a Berlino per recuperare una lista contenente i nomi di tutti gli agenti occidentali in azione e i loro affari.
Sarebbe Netflix - secondo il magazine DiscussingFilm - in trattative finali per raccogliere i diritti di Atomic Blonde 2 , con Theron che dovrebbe riprendere il suo ruolo di agente Lorraine Broughton, oltre a produrre il film originale con Beth Kono e Kelly McCormack.
Atomica bionda: il possibile cast e trama
Non è certo se la società di produzione 87Eleven - di proprietà del regista del primo film David Leitch - sarà dietro al progetto. 87Eleven ha lavorato già a John Wick e Birds of Prey, e ancora non c'è conferma che Leitch sia alla macchina da presa del sequel. Alla sceneggiatura dovrebbero tornare Sam Hart e Antony Johnston, autori del comic da cui il film è tratto (leggi l'intervista a Johnston). Nel primo film erano presenti James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones: alla fine del film Lorraine Broughton assolve al suo compito di trovare la lista delle spie occidentali in azione, uccide gli scagnozzi del "Compagno Satchel" al quale confessa di avergli fornito cattive informazioni per manipolare il KGB.
© Riproduzione riservata