Antonella Mosetti: la showgirl in lingerie abbracciata al nuovo fidanzato Alessandro Corvesi
Antonella Mosetti posa per 'Chi' insieme al nuovo fidanzato, il calciatore Alessandro Corvesi. La showgirl sembra aver dimenticato completamente Aldo Montano e del nuovo fidanzato dice: 'non chiamatel
Antonella Mosetti si mostra insieme al nuovo fidanzato, il calciatore Alessandro Corvesi. I due insieme in lingerie nelle foto scattate per 'Chi'. La showgirl sembra aver dimenticato Aldo Montano e sul nuovo fidanzato avverte: 'non chiamatelo toy boy'.
Foto Antonella Mosetti e Alessandro Corvesi. La showgirl posa sulle pagine di 'Chi'. Nelle foto scattate si mostra in lingerie abbracciata al nuovo fidanzato, il calciatore ventiseienne che milita nel Pavia, Alessandro Corvesi.
Antonella Mosetti e Aldo Montano. Sembra totalmente archiviata la lunga love stori con lo schermitore Aldo Montano. I due avevano convissuto anni, ma la loro relazione si è poi interrotta. E a 'Chi', la showgirl rivela: 'Con Aldo abbiamo convissuto, condiviso momenti importanti. Oggi, con Alessandro accanto, non mi viene più in mente...'.
Toy boy. Antonella Mosetti mette in guardia, anche se Alessandro Corvesi è più giovane di lei guai a chi lo chiama 'toy boy'.Sempre su Chi dichiara: “Ale è il mio puledro. Facciamo l'amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e per la prima volta grazie a lui ho dimenticato Aldo Montano".
'Non è la Rai'. Antonella Mosetti è una delle tante ragazze che hanno partecipato negli anni Novanta alla trasmissione di Gianni Boncompagni. In particolare la showgirl ne ha fatto parte per due stagioni, tra il 1993 e il 1995.
Biografia Antonella Mosetti. La modella e showgirl è stata anche attrice, nel 1997 ha recitato nella fiction 'Mamma per caso', accanto a Raffaella Carrà e nel 2000 ha ottenuto una piccola parte nel film di Carlo Verdone, 'C'era un cinese in coma'. In tv ha preso parte alla trasmissione 'Cia Darwin' condotta da Paolo Bonolis e anche 'Quelli che... aspettano' su Rai 2.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica finale di Mauxa, vincitore e dal secondo all'ultimo posto
La classifica finale di Mauxa vede come vincitore Levante: tutte le posizioni e i voti fino all'ultimo posto
Festival Sanremo: classifica più cercati su Google, svettano Tredici Pietro e Sal Da Vinci
La classifica più cercati su Google vede Tredici Pietro e Sal Da Vinci ai primi posti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV