Anticipazioni serie tv Welcome to the Family: in arrivo su Fox Comedy
Insieme a Fox Animation, Fox Comedy è il nuovo canale tematico ideato e sviluppato da Fox International Channels per dare ancora più risalto a uno dei generi più amati della seria

Welcome to the Family in onda su Fox Comedy Fox Comedy (numero 128 di Sky) e Fox Animation (127) sono i due nuovi brand inediti proposti da Fox International Channels per la stagione 2014/2015. Su Fox Comedy in particolare troveranno spazio tutte le declinazioni comedy più interessanti proposte negli ultimi anni dalla tv americana, con titoli ormai consolidati come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives, fino a progetti sperimentali e fuori dagli schemi come Wilfred, Louie, o It's Always Sunny in Philapelphia. Welcome to the Family è una di queste tante novità. Rossini (Vice President, Entertainment, e Factual di Fox Italia) ha commentato così l'annuncio: “Fox ha sempre fatto del comedy una punta di diamante. Gli amanti di questa tipologia troveranno finalmente una casa accogliente. E' un canale on demand nato su richiesta”.
\r\nWelcome to the Family produzione e cast Welcome to the Family è una serie televisiva statunitense di genere commedia prodotta da Sony Pictures Television e FanFare Productions, andata in onda sulla rete NBC a partire dal 3 ottobre 2013. La serie è ora disponibile online su Hulu, e verrà a trasmessa in Italia su Fox Comedy dal 4 novembre 2014. Tra febbraio e i primi di marzo 2013 sono stati scelti Mike O'Malley e Mary McCormack per i ruoli, rispettivamente, di Dan e Katrina (poi Caroline) Yoder, mentre Aramis Knight ed Ella Rae Peck interpretano Demetrio Hernandez e Molly Yoder. Rispettivamente a metà agosto e a metà ottobre 2013, Eva Longoria e Yvette Nicole Brown sono state annunciate tra le guest star.
\r\nWelcome to the Family trama Il giorno della cerimonia di diploma, Molly Yoder annuncia ai genitori Dan e Caroline di essere incinta, rovinando i loro piani di stare un po' da soli alla sua partenza per l'Arizona State University. Il padre del bambino è il coetaneo Junior Hernandez, un ragazzo di origini latine che è il vanto e l'orgoglio della sua famiglia per essere il primo a frequentare il college. A causa della gravidanza e della decisione di Molly e Junior di sposarsi, le due famiglie, molto diverse culturalmente, sono costrette ad unirsi e andare d'accordo: i padri trovano le maggiori difficoltà nel diventare amici, mentre le madri scelgono un approccio più morbido per conoscersi poco alla volta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ballando con le Stelle anticipazioni puntata: ospite De Giorgi e candidati all'eliminazione
Dopo la partita, l'appuntamento su Rai 1
.webp)
Serie tv drama A Knight of the Seven Kingsdom: trama cast e uscita
In uscita su HBO

Taking The Pulse, il film-concerto su Bluray con Peter Gabriel all'Arena di Verona
Il film diretto da Anna Gabriel

Singolo Kiss terzo estratto da It's Not That Deep, il nuovo album di Demi Lovato
Il nuovo album disponibile per il preorder

Serie tv drama Mayor of Kingstown con Jeremy Renner ed Edie Falco: anticipazioni stagione 4
In uscita su Paramount+

Film drama The Moment, vita da popstar con Charli XCX e Alexander Skarsgård
Scopri The Moment, il film drama con Charli XCX, Rosanna Arquette, Alexander Skarsgård. Trama, cast

Film horror The Revenge of La Llorona, spirito maligno con Jay Hernandez e Monica Raymund
Scopri The Revenge of La Llorona, il film horror con Jay Hernandez e Monica Raymund. Trama, cast

Film sci-fi Mercy: il giudice intelligenza artificiale, con Chris Pratt e Rebecca Ferguson
Scopri Mercy, il film sci-fi con Chris Pratt, Rebecca Ferguson, Chris Sullivan. Trama, cast, uscita, trailer