Anticipazioni Senza Identità: Pepa de Il Segreto torna su Canale 5
Ecco le prime anticipazioni di Senza Identità, la fiction con protagonista Megan Montaner che ha già riscosso notevole successo in Spagna e che finalmente approda anche su Canale 5, per
Anticipazioni serie tv Senza Identità Sin Identidad (in italiano Senza Identità) è la nuova fiction su cui ha deciso di investire Canale 5. In Spagna è stata già trasmessa dall'emittente Antena 3, riscuotendo così tanto successo da essere stata rinnovata per una seconda stagione. La protagonista è Megan Montaner, attrice che il pubblico nostrano ha imparato ad amare nel ruolo di Pepa ne Il Segreto.
\r\n\r\nSenza Identità data messa in onda Stando all'ultimo aggiornamento dei palinsesti Mediaset, sembra proprio che non manchi molto al debutto di Senza Identità su Canale 5. In un primo momento, la messa in onda della prima puntata della serie spagnola era prevista per il mese di gennaio 2015, ma considerando che stanno per salutarci I Cesaroni, e che lunedì sarà l’ultima serata di Squadra Antimafia, è probabile che la trasmissione verrà anticipata a questo dicembre, visto che Canale 5 si ritroverà con due giorni del palinsesto praticamente vuoti.
\r\n\r\nSenza Identità trama principale Stando a leggere la trama, Senza Identità consentirà al pubblico di vedere Megan Montaner nei panni di un personaggio molto diverso da Pepa, la levatrice dalla storia travagliata de Il Segreto (dove tra l'altro appare sempre più probabile un suo ritorno). Protagonista di questa fiction di 9 episodi è la giovane Maria Fuentes, un promettente avvocato proveniente da una famiglia agiata che però nasconde molti scheletri nell'armadio: per anni i suoi genitori hanno tenuto nascosto a Maria il suo vero passato, facendole credere di aver sempre vissuto in quel mondo fatto di agiatezze. La realtà però è un'altra: Maria è stata letteralmente comprata durante un traffico illegale di bambini e quindi adottata illegalmente. La ragazza scoprirà così di esser stata strappata dalla sua madre naturale. Maria comincerà a indagare, ma la famiglia si schiererà contro di lei, arrivando addirittura a incarcerarla senza una reale motivazione, pur di impedire che la verità venga a galla. Dopo aver passato parecchio tempo in galera, la ragazza riuscirà a fuggire, cambiando la sua identità: Maria Fuentes diventerà così Mercedes Dantes (chiaro omaggio al Conte di Montecristo di Dumas), il cui unico scopo sarà quello di vendicarsi. La prima puntata trasmessa da Mediaset avrà come titolo "Mitad y mitad", che significa "Metà e metà".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast