Anticipazioni Senza Identità: Pepa de Il Segreto torna su Canale 5
Ecco le prime anticipazioni di Senza Identità, la fiction con protagonista Megan Montaner che ha già riscosso notevole successo in Spagna e che finalmente approda anche su Canale 5, per
Anticipazioni serie tv Senza Identità Sin Identidad (in italiano Senza Identità) è la nuova fiction su cui ha deciso di investire Canale 5. In Spagna è stata già trasmessa dall'emittente Antena 3, riscuotendo così tanto successo da essere stata rinnovata per una seconda stagione. La protagonista è Megan Montaner, attrice che il pubblico nostrano ha imparato ad amare nel ruolo di Pepa ne Il Segreto.
\r\n\r\nSenza Identità data messa in onda Stando all'ultimo aggiornamento dei palinsesti Mediaset, sembra proprio che non manchi molto al debutto di Senza Identità su Canale 5. In un primo momento, la messa in onda della prima puntata della serie spagnola era prevista per il mese di gennaio 2015, ma considerando che stanno per salutarci I Cesaroni, e che lunedì sarà l’ultima serata di Squadra Antimafia, è probabile che la trasmissione verrà anticipata a questo dicembre, visto che Canale 5 si ritroverà con due giorni del palinsesto praticamente vuoti.
\r\n\r\nSenza Identità trama principale Stando a leggere la trama, Senza Identità consentirà al pubblico di vedere Megan Montaner nei panni di un personaggio molto diverso da Pepa, la levatrice dalla storia travagliata de Il Segreto (dove tra l'altro appare sempre più probabile un suo ritorno). Protagonista di questa fiction di 9 episodi è la giovane Maria Fuentes, un promettente avvocato proveniente da una famiglia agiata che però nasconde molti scheletri nell'armadio: per anni i suoi genitori hanno tenuto nascosto a Maria il suo vero passato, facendole credere di aver sempre vissuto in quel mondo fatto di agiatezze. La realtà però è un'altra: Maria è stata letteralmente comprata durante un traffico illegale di bambini e quindi adottata illegalmente. La ragazza scoprirà così di esser stata strappata dalla sua madre naturale. Maria comincerà a indagare, ma la famiglia si schiererà contro di lei, arrivando addirittura a incarcerarla senza una reale motivazione, pur di impedire che la verità venga a galla. Dopo aver passato parecchio tempo in galera, la ragazza riuscirà a fuggire, cambiando la sua identità: Maria Fuentes diventerà così Mercedes Dantes (chiaro omaggio al Conte di Montecristo di Dumas), il cui unico scopo sarà quello di vendicarsi. La prima puntata trasmessa da Mediaset avrà come titolo "Mitad y mitad", che significa "Metà e metà".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv drama The Body con Kristina Bogic Sara Boustany e Geena Meszaros
In uscita su Netflix
Serie tv Lupin Parte 4, le anticipazioni con Omar Sy che torna nel ruolo di Assane Diop
In uscita su Netflix