Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3: Rosa e Azzurra sconvolte per Guido
Tv / News - 23 October 2014 10:00
Arriva l'ennesima sorpresa nel convento più divertente della tv: Guido infatti potrebbe avere un figlio di cui ignorava completamente l'esistenza. Riuscirà Suor Angela a far chiarezza su
Che Dio ci aiuti 3 trama principale Che dio ci aiuti è una serie televisiva prodotta da Lux Vide per Rai Fiction e trasmessa su Rai 1, incentrata sulle vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), ex-carcerata che decide di dare una svolta alla sua vita facendosi suora. Per salvare il suo convento dal fallimento, Suor Angela decide di trasformarlo in un convitto universitario. Ovviamente l'arrivo delle nuovi ospiti finisce col portare non poco scompiglio nella vita di tutto il convento. Se la prima stagione sceglieva di puntare su episodi simil-polizieschi, nella seconda la scelta è virata sulla commedia dei buoni sentimenti, ma non mancano i riferimenti a tematiche sociali come la disoccupazione.
Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni quinta puntata Come già detto, la quinta puntata (in onda stasera 23 ottobre su Rai 1) rivelerà una grossissima sorpresa: Guido potrebbe avere un figlio di cui ignorava l'esistenza. Il piccolo Stefano racconterà di essere nato da una relazione che il professore ha avuto da giovane, ai tempi dell'università, e chiederà di essere riconosciuto. Suor Angela non si fermerà alle parole di questo ragazzo venuto dal nulla, e inizierà ad indagare sulla sua reale identità: che cosa scoprirà la suora più famosa d'Italia? Il giovane sta raccontando la verità? E' davvero il frutto di una relazione passata di Guido oppure si sta inventando tutto? In qualche modo la verità verrà sicuramente a galla. Un altro mistero da risolvere è quello della storia tra Azzurra e lo stesso Guido: sarà davvero finita tra loro, adesso che ci sono Dario e Rosa nelle loro vite, o forse un giorno riusciranno a tornare insieme? Più avanti nell'episodio assisteremo ai preparativi per la festa di compleanno di Azzurra, mentre Alice si ritroverà a vivere un evento tragico.
© Riproduzione riservata