Anna Oxa, la cantante di Proxima s’infortuna a Ballando con le stelle
Anna Oxa partecipa all’edizione 2013 di “Ballando con le stelle “ su Rai Uno e nella puntata del 9 novembre è stata vittima di un infortunio. “Proxima” è l’ultimo album di Anna Oxa, artista barese che
Anna Oxa continua a suscitare polemica per la sua interpretazione allo show “Ballando con le stelle” in onda il sabato sera su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci. Nella puntata del 9 novembre si è infatti infortunata mentre danzava con il suo partner Samuel Peron. L’artista barese ha infatti eseguito un movimento forzato con la caviglia così da accasciarsi a terra, e dover interrompere l’esibizione
\r\nAnna Oxa dopo i successi di brani come “A Lei” (1986), “È tutto un Attimo (1988), “Quando nasce un amore” (1988), “Tutti i brividi del mondo” (1988), “Ti Lascerò” (1989), “Senza Pietà” (1999) torna con vigore al Festival di Sanremo con “Processo a me stessa” nel 2006. Poi si ritira dalle scene, per accettare l\'invito di Gianni Morandi al Festival di Sanremo del 2011 dove si esibisce con il brano \"La mia anima d’uomo”.
\r\nIl suo ultimo cd è “Proxima” (2010) che è uscito in tutta Europa e che ha anticipato il tour “Oxa History in concert” svoltosi nel 2013. Tra le collaborazione dell’album ci sono quelle di Francesco Bianconi dei Baustelle e quella di Pacifico.
\r\nL\'album ha debuttato alla posizione numero quattro della classifica ufficiale FIMI,e contiene testi come “Tutto l’amore intorno”, “Ammesso che un dio esista”, “Scarpe con suole di vento”, “Apri gli occhi”, “Dopo la neve”, “La differenza”, “Lodestar”, “Haiku”, “La tigre”, “Parole al mondo”, “Pesi e misure”.
\r\nSamuel Peron invece ha avuto tra le partner di “Ballando con le stelle” Valentina Vezzali e Cecilia Capriotti. Nel 2006 ha interpretato il ruolo di Cesàr nel musical “La febbre del sabato sera” diretto da Massimo Romeo Piparo, e nel 2013 è stato a capo della direzione artistica del Festival di chiusi per la manifestazione “Chiusi nella danza”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast