Angelina Jolie: è stata dura girare 'Unbroken' rivela, l'attrice a Berlino per presentare il film
Cinema / News - 28 November 2014 09:30
Angelina Jolie ha presentato a Berlino il suo film da regista 'Unbroken', già si parla di un possibile Oscar e l'attrice si dice fiera, ma ha anche dichiarato che è stato un duro lavoro.
Angelina Jolie, dopo Londra e Sidney presenta a Berlino il film 'Unbroken' e già si parla di possibile Oscar. La moglie di Brad Pitt ha dichiarato che è stato un duro lavoro di responsabilità.
Oscar 'Unbroken'. "Oscar? Ogni complimento che ricevo per questo film mi tranquillizza. Mi sono presa una grande responsabilità nel raccontare la storia di uomo eccezionale come Louis Zamperini. Ero nervosa durante le riprese e in fondo lo sono tuttora"
Duro lavoro. “La sfida c’è stata ed è stata dura, ma siamo anche entrati in questa magnifica esperienza perché abbiamo incontrato quest’uomo straordinario di cui siamo diventati grandi amici, e lui ci ha guidati attraverso ogni momento del film. Quando non eravamo sicuri di una scena, di una ripresa o di un personaggio, lui ci ha aiutato con la sua straordinaria memoria”.
Film "Unbroken" è il secondo film da regista di Angelina Jolie. Basato sulla storia di Louis Zamperini, scomparso lo scorso 2 luglio all'età di 97 anni, il corridore olimpico fu prigioniero dei giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale.
Film 'By the Sea'. Tornano insieme lavorativamente parlando, dopo 'Mr. e Mrs. Smith', in un film scritto e diretto da Angelina Jolie. La pellicola si basa su un dramma intimo costruito sui personaggi che vivono una relazione di coppia.
Brad Pitt e Angelina Jolie. Insieme da quando si sono ritrovati sul set di "Mr. e Mrs. Smith", Brad Pitt e Angelina Jolie, hanno 6 figli. La relazione è inziata nel 2005 e nel 2012 la coppia ha annunciato il matrimonio. I due attori sono la coppia più seguita e amata di Hollywood e sono stati soprannominati, Brangelina.
Biografia Angelina Jolie. L'attrice e produttrice cinematografica ha vinto due Oscar e tre Golden Globe. La sua carriera inizia a sette anni al fianco del padre Jon Voight, la fama internazionale arriva con il ruolo di Lara Croft. Il primo Oscar lo vince nel 2000 come attrice non protagonista del film 'Ragazze interrotte'.
© Riproduzione riservata