Amore pensaci tu, terminate le riprese della nuova serie in onda prossimamente su Canale 5
La serie televisiva intitolata "Amore pensaci tu" è prodotta da Publispei per Mediaset.
Sono terminate le riprese della nuova serie televisiva prodotta da Publispei per Mediaset e intitolata "Amore pensaci tu".
\r\nNella serata di martedì 12 luglio 2016, all'Hotel Crowne Plaza, si sono svolti i festeggiamenti per la fine delle riprese, ai quali hanno partecipato numerosi componenti del cast artistico: Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacuqa, Margherita Vicario, Valentina Carnelutti, Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Giulio Forges Davanzati, Alan Cappelli, Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri, Gaia e Francesca Vitale e i gemelli Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi.
\r\nPresenti anche i registi della serie televisiva Francesco Pavolini e Matteo mandelli, la presidente Publispei Verdiana Bixio e il cast e lo stadd della produzione Publispei.
\r\n"Amore pensaci tu" rappresenta la versione italiana della comedy australiana "House Husbands". La trama racconta le vicende di quattro papà alle prese con il compito di badare ai propri figli.
\r\nComposta da 10 episodi, ciascuno della durata di 90 minuti, la nuova serie televisiva andrà in onda prossimamente su Canale 5.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti: Now You See Me: Now You Don't e The Running Man le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Predator: Badlands a Now You See Me: Now You Don't: trama e cast
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita