Amore pensaci tu, terminate le riprese della nuova serie in onda prossimamente su Canale 5
Tv / News - 14 July 2016 16:50
La serie televisiva intitolata "Amore pensaci tu" è prodotta da Publispei per Mediaset.
Sono terminate le riprese della nuova serie televisiva prodotta da Publispei per Mediaset e intitolata "Amore pensaci tu".
\r\nNella serata di martedì 12 luglio 2016, all'Hotel Crowne Plaza, si sono svolti i festeggiamenti per la fine delle riprese, ai quali hanno partecipato numerosi componenti del cast artistico: Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacuqa, Margherita Vicario, Valentina Carnelutti, Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Giulio Forges Davanzati, Alan Cappelli, Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri, Gaia e Francesca Vitale e i gemelli Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi.
\r\nPresenti anche i registi della serie televisiva Francesco Pavolini e Matteo mandelli, la presidente Publispei Verdiana Bixio e il cast e lo stadd della produzione Publispei.
\r\n"Amore pensaci tu" rappresenta la versione italiana della comedy australiana "House Husbands". La trama racconta le vicende di quattro papà alle prese con il compito di badare ai propri figli.
\r\nComposta da 10 episodi, ciascuno della durata di 90 minuti, la nuova serie televisiva andrà in onda prossimamente su Canale 5.
© Riproduzione riservata