Ambra Angiolini, moglie di Raoul Bova nel film da Pirandello e presto con un Natale stupefacente
Cinema / News - 03 August 2014 11:45
Ambra Angiolini sarà nel nuovo film con Raoul Bova in un film tratto da un testo di Pirandello. A dicembre sarà nel film "Un Natale stupefacente" per una trama comica, con un c
Ambra Angiolini è stata confermata nel cast del prossimo film natalizio, dal titolo “Un Natale stupefacente”.
Cast film Un Natale stupefacente. Accanto ad Ambra Angiolini c’è un cast composto da Lillo e Greg, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna. Il film uscirà il 18 dicembre 2014, per la regia di Volfango De Biasi e con riprese che inizieranno a settembre, per una durata di sei settimane. La location è Roma.
Trama del film Un Natale stupefacente. La trama del film ruota attorno a zio Lillo e zio Greg costretti a badare al nipote di otto anni proprio alla vigilia di Natale, perché i genitori sono erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due sono inesperti a svolgere il compito, e Greg si farà aiutare da Genny (Ambra Angiolini), mentre Lillo fresco di divorzio è geloso del nuovo compagno della ex-moglie, il coatto tatuatore. Due assistenti sociali complicano la situazione.
Filmauro. Il film è prodotto dalla Filmauro e dalla Bianca film, per una distribuzione Universal Pictures. Lo stesso Volfango De Biasi ha diretto i dilm “Iago” (2009) e “Come tu mi vuoi” (2007) con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi,
Nuovo film con Raul Bova e Ambra Angiolini. La Angiolini sarà anche al cinema con il film di Michele Placido “La scelta”, assieme a Raoul Bova, Valeria Solarino e lo stesso Placido. Il film è tratto dalla commedia "L'innesto" di Luigi Pirandello.
Trama del nuovo film. La trama de “La scelta” è quella di una normale vita quotidiana di Laura e Giorgio, sconvolta da un evento drammatico e improvviso. Questo incidente mette in evidenza diversità caratteriali, forzando il loro amore e seminando il dubbio sulla paternità del bimbo in arrivo.
© Riproduzione riservata