Agents of S.H.I.E.L.D: nel nuovo episodio la squadra si riunisce
Tv / News - 08 May 2015 19:11
Il 15 maggio sul canale satellitare Fox andrà in onda una nuova attesa puntata di Agents of S.H.I.E.L.D
Agents of S.H.I.E.L.D. Il 15 maggio sul canale satellitare Fox andrà in onda una nuova attesa puntata di Agents of S.H.I.E.L.D: il network ha inoltre trasmesso la prima parte di stagione in versione sottotitolata originale a circa una settimana di distanza dalla messa in onda statunitense.
\r\nThe Dirty Half Dozen sarà il titolo della 19° puntata. Spoiler: Coulson, condotto da Gonzales, si offre volontario per infiltrarsi nella base di List nell'Artico al fine di liberare Deathlok e Lincoln. Nel frattempo ad Aldilà, Raina fa suoi i poteri divinatori e rivela a Skye di avere avuto una visione in cui riesce a libera il compagno catturato dall'HYDRA. Il fatto convince Gordon a teletrasportare Skye alla base dello S.H.I.E.L.D. così può partecipare alla missione di recupero assieme ai compagni.
\r\nLa vecchia squadra (Coulson, May, Skye, Fitz, Simmons e Ward) è riunita per uno scopo comune e fa irruzione nella base di List grazie alla complicità interna di Bakshi. Ignara di quanto sta accadendo, la povera Jiaying permette a Cal di rimanere ad Aldilà, nonostante egli riveli accidentalmente alla comunità che Skye è loro figlia.
\r\n© Riproduzione riservata
Agents of S.H.I.E.L.D Serie Tv
Agents of S.H.I.E.L.D la serie Tv della Marvel Comics contro l'ignotoLeggi tutto