Afterhours, il 25 marzo a Rimini con Hai paura del buio?, redivivi
Gli Afterhours ripubblicano "Hai paura del buio?", disco cult del 1997 e pietra miliare dell'Indie italiano. Grande soddisfazione per la band piemontese che si avvale di collaborazioni eccel

Gli Afterhours ripubblicano 17 anni dopo il disco sacro dell'ambiente Indie, "Hai paura del buio?", presentato nelle sale milanesi del Museo del Novecento per la grande felicità degli appassionati del genere.
\r\nHai paura del buio? La nuova edizione del disco del 1997 comprende numerose partecipazioni: da Edoardo Bennato ai Negramaro, passando per Samuel dei Subsonica e "Joan As Police Woman", uno dei gruppi underground più noti degli ultimi anni.
\r\nManuel Agnelli. Il cantante del gruppo, Manuel Agnelli, ricorda gli esordi negli anni novanta: "in quel periodo, nel nostro piccolo, la vita è cambiata parecchio, [..] Avevamo iniziato a cantare in Italiano, un sacco di belle recensioni, un sacco di pacche sulle spalle, ma nessuno che credesse davvero nel nostro progetto" Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti.
\r\nTour. La riedizione si accompagna al nuovo tour, al via il 14 marzo dal Palabam di Mantova. Si prosegue con le date di Rimini al Velvet, Torino al Teatro Della Concordia, Bologna all'Estragon, Milano all'Alcatraz, Roma all'Orion e Bari al Demod.
\r\nBand. Gli Afterhours sono una delle band indie più celebri in Italia, formatasi a Milano nella seconda metà degli anni ottanta. Manuel Agnelli è il leader e voce del gruppo, Giorgio Prette il batterista, Giorgio Ciccarelli è alla chitarra e tastiere, Roberto Dell'Era il bassista, Rodrigo D'Erasmo il violinista e Xabier Iriondo secondo chitarrista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix

Hamilton, dal musical al film: trama e cast
La registrazione live dell'acclamato musical al cinema

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix

Film horror Onslaught, base militare segreta con Adria Arjona e Dan Stevens
Scopri Onslaught, il film thriller con Adria Arjona, Dan Stevens. Trama, cast, trailer, uscita