Adriano Celentano apprezza il talent show Amici 2015
Adriano Celentano non ha gradito l'Eurofestival bocciandolo in toto. Ha apprezzato invece il talent show Amici
Adriano Cementano Amici 2015. Il cantautore italiano non ha gradito l'Eurofestival bocciandolo in toto. Ha apprezzato invece il talent show ideato e presentato da Maria De Filippi Amici. E il Molleggiato, (come d'altronde usano fare oramai la maggior parte dei Vip) ha espresso le sue opinioni televisive dal suo blog.
\r\nAdriano Celentano blog. Ecco con quali parole Cementano racconta il suo sabato sera da telespettatore, giungendo a definire l'Eurofestival in onda su Raidue: "più che un festival, un'esposizione al padiglione delle luci". E inoltre: "E così abbagliato dai quei lampi di guerra, ho cambiato canale e ho visto Amici. Bella trasmissione! Brava Maria!".
Ecco di seguito alcune parti del racconto di Celentano, che alla fine bacchetta anche il regista del talent di Canale 5, il quale penalizzerebbe nelle riprese delle coreografie dei ballerini, le concorrenti: "Sabato sera, casualmente, ho visto l'Eurofestival. 27 cantanti e un pubblico, (specie quello a casa) severamente punito dall'accecante bombardamento delle luci”.
Adriano Celentano Eurofestival. Celentano ci tiene a sottolineare che il risultato per lui negativo della riuscita del Festival non è da attribuire ai presentatori: “Anche se va sottolineato che la colpa non è dei due simpatici Federico Russo e Valentina Correani, ottimi Conduttori dell'accattivante programma "The voice", ma della sciagurata Rai che, pensando di dare ritmo alla trasmissione, ha imposto ai due bravi di parlare sopra la MUSICA (…). “ho cambiato canale e ho visto 'Amicì. Bella trasmissione! Brava Maria! Peccato che nelle coreografie il regista riprende tutto e tutti, tranne le due eccellenti Virginia e Klaudia".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max