Adriano Celentano apprezza il talent show Amici 2015
Adriano Celentano non ha gradito l'Eurofestival bocciandolo in toto. Ha apprezzato invece il talent show Amici
Adriano Cementano Amici 2015. Il cantautore italiano non ha gradito l'Eurofestival bocciandolo in toto. Ha apprezzato invece il talent show ideato e presentato da Maria De Filippi Amici. E il Molleggiato, (come d'altronde usano fare oramai la maggior parte dei Vip) ha espresso le sue opinioni televisive dal suo blog.
\r\nAdriano Celentano blog. Ecco con quali parole Cementano racconta il suo sabato sera da telespettatore, giungendo a definire l'Eurofestival in onda su Raidue: "più che un festival, un'esposizione al padiglione delle luci". E inoltre: "E così abbagliato dai quei lampi di guerra, ho cambiato canale e ho visto Amici. Bella trasmissione! Brava Maria!".
Ecco di seguito alcune parti del racconto di Celentano, che alla fine bacchetta anche il regista del talent di Canale 5, il quale penalizzerebbe nelle riprese delle coreografie dei ballerini, le concorrenti: "Sabato sera, casualmente, ho visto l'Eurofestival. 27 cantanti e un pubblico, (specie quello a casa) severamente punito dall'accecante bombardamento delle luci”.
Adriano Celentano Eurofestival. Celentano ci tiene a sottolineare che il risultato per lui negativo della riuscita del Festival non è da attribuire ai presentatori: “Anche se va sottolineato che la colpa non è dei due simpatici Federico Russo e Valentina Correani, ottimi Conduttori dell'accattivante programma "The voice", ma della sciagurata Rai che, pensando di dare ritmo alla trasmissione, ha imposto ai due bravi di parlare sopra la MUSICA (…). “ho cambiato canale e ho visto 'Amicì. Bella trasmissione! Brava Maria! Peccato che nelle coreografie il regista riprende tutto e tutti, tranne le due eccellenti Virginia e Klaudia".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Nuovo film The Cackling of the Dodos con Sam Rockwell e Woody Harrelson
Prossimamente su Netflix
Campioni del mondo - Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci
In onda su Rai 1
Masters of the Universe, le curiosità sul film con Nicholas Galitzine, Morena Baccarin - trama
Scopri Masters of the Universe, il film con Nicholas Galitzine, Jared Leto. Trama, cast, trailer, recensioni uscita
Camp Rock 3: il ritorno dei Jonas Brothers
In uscita su Disney+
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dall'8 al 13 giugno
In onda su Canale 5
Film action A Colt Is My Passport, killer a contratto con Tim Roth, Ṣọpẹ́ Dìrísù, Jack Reynor
A Colt Is My Passport: trama, cast e location del thriller action diretto da Gareth Evans
Film horror White Elephant, regali di Natale con Nick Jonas, Kathryn Newton, KJ Apa - trama
White Elephant, il film horror natalizio con Nick Jonas: trama, cast e riprese a Vancouver
Film By Any Means: informatore dell'FBI Mark Wahlberg, Yahya Abdul-Mateen II - trama
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, Giancarlo Esposito: trama, cast, trailer, uscita