Adam Driver, film in arrivo aspettando Star Wars: Hungry Hearts di Saverio Costanzo
Cinema / News - 14 July 2014 13:00
Adam Driver da Star Wars a Silence di Martin Scorsese: nelle sale cinematografiche protagonista del film di Saverio Costanzo tratto dal romanzo Il bambino indaco di Marco Franzoso.
Adam Driver in Star Wars - Ha fatto parte del cast in J. Edgar di Clint Eastwood, Lincoln di Spielberg, A proposito di Davis dei fratelli Coen e, recentemente, in Tracks- Attraverso il deserto di John Curran. Ora, l'attore californiano cresciuto in Indiana, arruolatosi giovanissimo nei Marines in seguito all'attentato dell'11 settembre 2001, avrà un ruolo anche nel prossimo Star Wars di J. J. Abrams.
Adam Driver, Hungry Hearts di Saverio Costanzo - Presto, Adam Driver sarà nelle sale protagonista del film newyorchese di Saverio Costanzo, Hungry Hearts, tratto dal romanzo Il bambino indaco di Marco Franzoso (Einaudi, 2012), e nella commedia This Is Where I Leave You diretta da Shawn Levy.
Nel 2015, invece, vedremo l'attore californiano in Midnight Special - pellicola sci-fi scritta e diretta da Jeff Nichols, accanto a Kirsten Dunst, Michael Shannon e Joel Edgerton - e nella commedia nostalgica sul tempo perduto in While We're Young di Noah Baumbach (con cui Adam Driver ha già lavorato in Frances Ha) con Amanda Seyfried, Naomi Watts e Ben Stiller.
Silence di Martin Scorsese – Infine, Martin Scorsese lo ha voluto in Silence (2015) insieme a Liam Neeson, Andy Garfield e Ken Watanabe: ambientato nel Giappone del diciassettesimo secolo, Silence racconta la persecuzione dei cattolici attraverso la testimonianza di due gesuiti.
Il film è tratto dall'omonimo acclamato romanzo (1966) di Shûsaku Endô.
© Riproduzione riservata