Adaline - L'eterna giovinezza: l'immortale Blake Lively nel nuovo film di Lee Toland Krieger
Cinema / News - 23 April 2015 14:20
Blake Lively, l'attrice statunitense è la protagonista di 'Adaline - L'eterna giovinezza', il nuovo film diretto da Lee Toland Krieger. La canzone di Lana Del Rey intitolata 'Life is Beautiful'
Adaline - L'eterna giovinezza, il nuovo film diretto da Lee Toland Krieger è arrivato oggi nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Eagle Pictures. La protagonista principale della pellicola è la bellissima attrice statunitense Blake Lively.
Blake Lively, l'attrice interpreta il personaggio di Adaline Bowman, giovane ragazza che dopo essersi miracolosamente salvata da un misterioso incidente stradale, diventa immortale e smette di invecchiare all'età di 29 anni.
Cast, il film è stato prodotto da Sidney Kimmel, Gary Lucchesi e Tom Rosenber, la sceneggiatura è stata curata da J. Mills Goodloe e Salvador Paskowitz. Gli altri interpreti sono: Michiel Huisman, Harrison Ford, Kathy Baker, Ellen Burstyn, Amanda Crew, Richard Harmon e Lynda Boyd.
Life is Beautiful, la nuova canzone di Lana Del Rey è la colonna sonora nel trailer ufficiale del nuovo film di Lee Toland Krieger. La cantautrice statunitense sta attualmente lavorando al suo quarto album di inediti, intitolato 'Honeymoon'.
© Riproduzione riservata
Blake Lively
Blake Lively, impegnata in The Rhythm Section e nel prossimo film The Husband's SecretLeggi tutto