Cannes, Passerella Per Gli Stilisti
Giorgio Armani veste sempre Asia Argento, Elizabeth Banks e Isabelle Huppert: ma per bilanciare ha scelto anche due uomini, i registi Martin Scorsese e il Paolo Sorrentino.
Spesso accadono anche dei tradimenti: così Monica e Mariah s'impreziosiscono con Dior. Poiché fa caldo a Cannes, perché non indossare una borsa vistosa? Ci pensa Eva Longoria, che omaggia Louis Vuitton.
Per le calzature ci pensa Sergio Rossi, che costringe Sarah Marshall su trampoli metafisici. A Swarovski si prestano tra le altre Aishwarya Rai, Rosanna Acquette e la sempre disponibile Sarah Marshall.
L'industria della moda nel 2008 e 2009 ha segnato un calo, a causa della contrazione finanziaria: il fatturato è diminuito del 4%, a 66,5 miliardi di euro. Ma il saldo è aumentato: con poco più di 17 miliardi, grazie a esportazioni per 42,6 miliardi - con un aumento dell'1,2 per cento - e all'import per 25,5 miliardi - con incremento dell'1 per cento. Per il 2009 il saldo sarà ancora in attivo.
Forse Cannes dovrebbe cambiare mercato.
Vai alla gallery.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures