Gianni Morandi: ‘Che serata meravigliosa, ragazzi’ scrive su Facebook e stasera si bissa
Gianni Morandi è il sinonimo di canzone all\'italiana. E ieri sera all\'Arena di Verona l\'eterno ragazzo ha fatto impazzire due generazioni di suoi \'seguaci\', dalle mamme alle felgie, in un senzazi

Gianni Morandi è il sinonimo di canzone all\'italiana. Chi non conosce o non ha mai ascoltato almeno una volta \"Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte\", brano degli anni \'60 che decreta la nascita di Morandi non solo come cantante ma anche come fenomeno di costume, ragazzo dalla faccia pulita destinato a impersonare una intera generazione.
\r\nIl successo fu memorabile: il testo è stato il 47esimo singolo più venduto del 1963, aggiudicandosi il terzo posto come posizione massima settimanale. E ieri sera all\'Arena di Verona l\'eterno ragazzo ha fatto impazzire due generazioni di suoi \'seguaci\', dalle mamme alle felgie, in un senzazionale one-man-show: 12mila persone hanno cantato insieme a lui.
Un sold out di presenze già annunciato da tempo il concertone di Morandi che in uno scenario mozzafiato come quello dell\'Arena veronese ha condotto in diretta la prima serata di Canale 5. E nemmeno la pioggia e il freddo hanno fermato lo scatenato cantautore di Monghidoro e il suo pubblico, sempre pronto a sostenerlo anche nelle situazioni pi avverse.
In una location di prestigio il palco e lo show non poteva essere da meno: ed ecco che si è organizzata per l\'occasione un\'impostazione lussuosa, arricchita dalla presenza di 100 giovani musicisti dei Conservatori d\'Italia che si sono esibiti con il nuovo brano \"Ogni vita è grande\", \'Vita\', \'Solo insieme saremo felici\', \'Non son degno di te\', \'Bella signora\' e \'Scende la pioggia\'. Gianni Morandi, ancora emozionato dalla serata, ha voluto ringraziare personalemte i sui fan su Facebook: \'8 ottobre, mezzanotte. Che serata meravigliosa, ragazzi....\'
\r\nE stasera nuovo appuntamento e certamente nuovo successo
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso

Film fantasy Ghostwriter, viaggi nel tempo con Jenna Ortega e Glen Powell
Scopri Ghostwriter, il film drama con Jenna Ortega, Samuel L. Jackson, Glen Powell. Trama, cast

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita