Madonna confessa un episodio di violenza: ‘ora scuole per le ragazze nei paesi islamici’
Madonna è tornata a vivere a New York, dopo i dieci anni passati in Inghilterra. In un articolo scritto da lei stessa racconta ala sua infanzia difficile, il tentati di emanciparsi fino al successo e

Madonna si confessa ad Harper Bazar in edicola a novembre, con un articolo scritto da lei stessa. Fa un resoconto della sua vita, audace e volitiva. “Se non posso osare nel mio lavoro o il nel mio modo di vivere la mia vita, non vedo davvero il motivo di essere su questo pianeta” dice, e si lascia andare alla rievocazione della sua infanzia, “cresciuta in un sobborgo del Midwest, era facile capire che il mondo era diviso in due categorie: le persone che hanno seguito lo status quo e giocato sul sicuro, e le persone che hanno gettato le convenzione fuori dalla finestra e ballato al ritmo di un tamburo diverso”.
Nell’età adulta l’artista ha “cercato amore in tutti i posti sbagliati. Ho deciso che avevo bisogno di essere più di una ragazza con i denti d\'oro (...) ho scoperto la Kabbalah”, cui seguì lo studio della scienza e della fisica quantistica, le lettura in aramaico, lo studio della storia. A 45 anni si è sposata nuovamente “vivendo in Inghilterra. Il trasferimento ad un paese straniero è stato un atto molto coraggioso. Non è stato facile per me (...) Non c\'è niente di più bello della campagna inglese”.\r\n
L’adozione di bambini disagiati è la tappa successiva, “attraversando tutta la burocrazia (...) Ero in aeroporto a Lilongwe, in un orfanotrofio in Mchinji, dove ho incontrato mio figlio Davide. E questo è stato l\'inizio di un altro capitolo audace della mia vita (...) Sono stata accusata di sequestro di persona, traffico di bambini, realizzato usando la mia celebrità”, con l’adozione di Mercy James è stata accusata da un un giudice del Malawi di essere una madre inadatta, perché divorziata.
Ora Madonna è tornata a vivere a New York, con i quattro figli, la passione di realizzare film “che è probabilmente la cosa più stimolante e gratificante che abbia mai fatto (...) Sto costruendo scuole per le ragazze nei paesi islamici”. Chiude l’intervista dicendo che nel suo libro “ognuno sta facendo qualcosa di audace”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita