Max Pezzali: l’album Max 20 vende 60.000 copie e il cantautore si separa dalla moglie
Daily / News - 06 September 2013 15:30
Il cantautore e scrittore Max Pezzali si separa dalla moglie Martina Marinucci. Dopo otto anni di matrimonio ed un figlio, Max rende partecipe la comunità di Twitter della fine del suo legame con la m
Max Pezzali, fondatore e leader degli 883, si separa dalla moglie Martina Marinucci. Dopo otto anni di vita insieme e un matrimonio coronato da un figlio, la coppia ha deciso di separarsi (sembrerebbe consensualmente). E come ormai è in voga tra le very important person, tutto della propria vita deve essere condiviso con i fan, gioie e dolori, sfortune e successi. Quindi Max, adattandosi alla nuova moda mediatica, ha dato l\'annuncio della sua separazione via Twitter: \"Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty...\".
\r\nEd educatamente l\'ex moglie Marinucci a risposta sul social Facebook: \"Grazie a te, per questi 13 anni di rock\'n\'roll...Ti voglio bene Max...Buona strada anche a te!!\". Una separazione molto tranquilla, dunque, che, secondo le indiscrezioni, non c\'entrerebbe un \"terzo incomodo\" .
\r\nMax, ex leader e voce degli 883, è uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano con oltre 7 milioni di dischi venduti (compresi quelli degli 883) e svariati premi ricevuti durante la sua carriera. L\'ultima sua fatica, l\'album \"Max 20\", a sole tre settimane dall\'uscita è stato certificato disco d\'oro per le oltre 30.000 copie vendute, e dopo due mesi salta in vetta alle classifiche di vendita settimanali, dopo esser rimasto al secondo posto sin dalla settimana di pubblicazione. Il successo è tutto in discesa, tant\'è che viene certificato disco di platino per le 60.000 copie vendute
\r\nIntanto per Max Pezzali proseguono le tappe del suo tour Max 20, ed ogni tappa negli stadi è un sold out.
\r\nA seguito del successo di Milano e Roma, per cui è stato necessario inserire una seconda data in seguito al record di vendita di biglietti, anche la data di Torino è stata raddoppiata. Il \"pienone\" dell\'esibizione prevista nella capitale piemontese il 10 novembre ha portato all\'aggiunta nel calendario di una seconda data, sabato 14 Dicembre.
© Riproduzione riservata