Nicolas Cage, le immagini dell’ex detenuto Joe protettore di un 15enne
Cinema / News - 31 August 2013 19:03
“Left Behind” è uno dei prossimi film di Nicolas Cage, attore che è a Venezia con la pellicola drammatica “Joe” tratta dal romanzo di Larry Brown. Cage è anche al cinema con “Il cacciatore di Donne”
Nicolas Cage è nelle immagini che mostriamo dalla Mostra del cinema di Venezia. L'attore presenta il film “Joe” diretto da David Gordon Green e tratto dall’omonimo romanzo di Larry Brown.
La trama ruota attorno all’ex detenuto Joe Ransom che incontra un quindicenne, Gary e cerca di proteggerlo, trovandosi così di fronte alla scelta tra riscatto o rovina. Nel cast ci sono anche Tye Sheridan e Ronnie Gene Blevins.
Nicolas Cage sarà al cinema con “Il cacciatore di Donne”, film thriller ambientato in Alaska dove una giovane donna e un uomo fuggono da Robert Hansen, serial killer famigerato. Il film è tratto da eventi reali.
Sarà al cinema con “Left Behind”, film fantascientifico e thriller che vede protagonisti un piccolo gruppo di sopravvissuti dopo che milioni di persone improvvisamente sono svanite, e il mondo è immerso nel caos e nella distruzione. Il film è diretto da Vic Armstrong con un cast composto da Chad Michael Murray e Nicky Whelan.
© Riproduzione riservata