Massimo Ranieri: 700 repliche del suo tour teatrale e ricovero dopo un malore
Daily / News - 29 August 2013 22:51
Massimo Ranieri ha dovuto cancellare il suo tour musicale Canto perché non so nuotare a causa di un malore. L'artista italiano è stato operato d'urgenza ma è lui stesso a rassicurare i suoi fan dichia
Massimo Ranieri, all'anagrafe Giovanni Calone, ha dovuto cancellare fino a metà settembre il suo tour estivo del suo spettacolo "Canto perché non so nuotare" a causa di un improvviso intervento chirurgico dovuto a problemi intestinali. L'artista napoletano principalmente attore di teatro e cantante di musica leggera, si trovava a Celano (L'Aquila) dove si sarebbe dovuto esibire sabato sera, quando improvvisamente ha avvertito un malore. A darne l'ufficiale comunicazione è stato l'ufficio stampa dell'artista: il cantattore si dice molto rammaricato per questa sosta forzata e spera di riprendere al più presto i suoi numerosi impegni teatrali e televisivi.
\r\nCanto perché non so nuotare... da 40 anni è uno spettacolo teatrale di enorme successo di pubblico e apprezzato dalla critica. Tratto dall'omonimo doppio album, Massimo Ranieri ripercorre la sua carriera artistica interpretando i più bei brani della sua lunga carriera, intervallati da parti recitate e momenti in cui parla della sua vita e della sua carriera artistica. Il 30 aprile 2013 al Teatro Colosseo di Torino, esegue la 700esima replica della sua tournè.
\r\nL'artista rassicura sulla sua salute: "Non c'è da preoccuparsi, sto già bene": così dichiara Massimo Ranieri all'Ansa che vuole rassicurare amici e fan sulle sue condizioni di salute. Ranieri ovviamente ha ricevuto di auguri di pronta guarigione dal pubblico e dai colleghi, e ringraziare tutti per l'affetto: "Ho fatto solo il tagliando dei 60" scherza Ranieri: "un po' in ritardo. Ci vediamo prestissimo!".
© Riproduzione riservata