Michael Bublé: l’erede di Frank Sinatra con la voce da baritono diventa papà di Noah
Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato, hanno annunciato la nascita del loro primo figlio Noah: il ragazzo è nato a Vancouver questa mattina. Raggiante come solo un neo papà può essere, il bariton

Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato hanno annunciato la nascita del loro primo figlio Noah: il ragazzo è nato a Vancouver questa mattina. Raggiante come solo un neo papà può essere, il baritono dagli occhi di ghiaccio ha dichiarato commosso: "Felice e pieno di gratitudine per l'arrivo di nostro figlio Noah Bublé. Il piccolo è nato questa mattina, 27 agosto alle 02:26 a Vancouver, in Canada". E come ormai è in uso tra i vip di tutto il mondo, che provano il desiderio compulsivo di condividerei con i propri fan i piaceri e i dolori, la felicità e guai della vita, anche Michael ha postato su Instagram le foto di Noah accoccolato tra le braccia della mamma (visibilmente provata dal parto).
L'ultimo e sesto album realizzato da Bublé è "To Be Loved", uscito il 15 aprile 2013 in UK, 22 aprile in Canada ed il 23 aprile negli Stati Uniti. Dopo poche settimane dall'uscita, il disco raggiunge la prima posizione in classifica nella Billboard 200 (200.000 copie la prima settimana), nella Canadian Albums Chart nella UK Albums Chart.
Cantante che con la sua voce morbida e sensuale sa trasmettere grandi emozioni, è stato più volte considerato il degno "erede" di Frank Sinatra per il suo timbro vocale. E' Bublé negli ultimi si è scoperto anche un eccelente autore di testi, ricevendo critiche positive sia dalla critica che dal pubblico che da anni lo stima e lo segue con passione.
Sua è la ballata "Home" contenuta nell'album "It's Time" e in seguito scrive "Lost" (ispirato dalla storia d'amore con l'attrice Debbie Timuss) ed "Everything" (questa ispirata da un'altra ex-fidanzata,Emily Blunt) entrambe contenute nell'album "Call Me Irresponsible". E per finire, per la special edition di "Crazy Love", Bublé pubblica "Hollywood".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso

Film fantasy Ghostwriter, viaggi nel tempo con Jenna Ortega e Glen Powell
Scopri Ghostwriter, il film drama con Jenna Ortega, Samuel L. Jackson, Glen Powell. Trama, cast

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita