Alec Baldwin, poliziotto sadico in Caught Stealing e padre amorevole nella realtà
Cinema / News - 26 August 2013 11:04
L'attore statunitense è divenuto papà per la terza volta, grazie alla moglie Hilaria Thomas che, dal proprio profilo Twitter, cinguetta raggiante: “Siamo felicissimi di annunciare la nascita di nostra

Alec Baldwin interpreta il ruolo di Roman, un poliziotto sadico nel prossimo lungometraggio del regista sudafricano Wayne Kramer, intitolato “Caught Stealing” ed attualmente in pre-produzione. Accanto a lui recita Patrick Wilson nella parte del protagonista: Hank Thompson, un'antica promessa del baseball ora divenuto alcolista e coivolto per errore in una sanguinosa caccia al tesoro che attraversa la cittadina di New York. In un thriller che si preannuncia ricco di colpi di scena, i due attori emozioneranno il pubblico lasciandolo, a tratti, senza fiato!
Intanto Baldwin vive nella realtà una fase di vita familiare felice: la sua seconda moglie Hilaria Thomas, ventinovenne insegnante di ginnastica con cui è convolato a nozze il 30 giugno 2012, lo scorso venerdì ha dato alla luce una bimba, Carmen Gabriela. Per Alec si tratta della terzogenita: infatti ha già avuto due figlie dall'ex coniuge Kim Basinger, Hailey (nata nel 1993) ed Ireland (venuta al mondo nel 1995). L'annuncio del lieto evento è stato dato dalla neomamma in persona sul proprio profilo Twitter: “Siamo felicissimi di annunciare la nascita di nostra figlia Carmen Gabriela. Lei è assolutamente perfetta”.
Alec Baldwin è stato l'invidiato marito della Basinger, intramontabile sogno erotico del grande pubblico grazie all'indimenticato film di Adrian Lyne del 1986 “Nove settimane e mezzo”, dal 1993 al 2001. Dopo un turbolento divorzio, l'artista ha partecipato ad una difficile e lunga battaglia legale per poter proseguire a vedere e frequentare le figliole. Tale lotta ha rallentato la sua carriera negli anni e la storia del divorzio è narrata in un libro in cui Baldwin si scaglia duramente contro gli avvocati e gli psicologi dell'entourage dell'ex-moglie, la quale viene da lui accusata di vivere sulla “fabbrica dei divorzi”.
© Riproduzione riservata