Madonna, progetta 4 fitness center a Roma e adora la torta al limone
La potente donna di spettacolo, da poco cinquantacinquenne, è approdata nella Capitale, dove i dipendenti della sua palestra in via Capo d'Africa l'hanno festeggiata con entusiasmo. Il 10 settembre e

Madonna Louise Veronica Ciccone vorrebbe aprire nella Città Eterna ben quattro palestre. Al momento c'è n'è una quasi pronta alle spalle del Colosseo ed, in contemporanea, dovrebbe avvenire anche l'inaugurazione di un fitness center ai Parioli! Insomma, la celebre popstar che ha fatto della forma fisica un'alleata preziosa negli anni, capace di conferirle salute, bellezza e successo, ci tiene a diffondere il culto dello sport anche da noi e per questo, in queste ore, è volata a Roma per sincerarsi sullo stato dei lavori in corso. Purtroppo le lungaggini burocratiche cui noi italiani siamo abituati impongono noiosi stop pure agli ambiziosi progetti della Ciccone, che ha preferito venire di persona per capire come stanno le cose.
Forse non basterà attendere settembre per varcare la soglia della palestra ubicata su tre livelli in via Capo d'Africa: milleduecento metri quadri suddivisi in sale, bar e spogliatoi ricavati nell'ex Teatro Colosseo. Forse sarà necessario attendere il 4 ottobre perché i primi clienti, vincitori della corsa alle prenotazioni per gli abbonamenti, possano indossare abiti comodi e mettersi alla prova con flessioni, attrezzi e quant'altro. Secondo indiscrezioni, sarebbero tante le persone che hanno acquistato il permesso di frequentare il fitness center di proprietà della Ciccone e questo non solo per la fama che reca con sé il nome della diva, ma anche ad un'offerta lancio decisamente scontata.
La visita romana di Madonna l'ha portata a conoscere di persona quanti lavoreranno nella sua palestra: uno staff emozionato e gentile che l'ha accolta con una gigantesca torta di compleanno al limone. Infatti la cantante ha compiuto cinquantacinque anni lo scorso 16 agosto ed è parso a tutti doveroso e carino farle gli auguri ed offrirle almeno una fetta del suo dolce preferito. D'accordo che il fitness center è finalizzato alla conquista della forma fisica, ma alla dieta, se mai ce ne sia bisogno, si penserà un'altra volta!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione