Victoria Cabello, tintarella integrale sullo yacht, non condurrà su Rai 2 ‘Quelli che...’
Victoria Cabello non condurrà la stagione 2013/2014 di ‘Quelli che...’\r\n
Victoria Cabello è commentata in queste ore per essere stata fotografata sullo yacht Love Boat in nudo integrale, assieme al nuovo compagno Marco Balich.
\r\nIntanto è confermato che non parteciperà alla stagione 2013/2014 di “Quelli che...” in onda la domenica su Rai Due, per scadenza del contratto. Il programma ritornerà a chiamarsi “Quelli che il calcio...” e sarà imperniato sul football, con incursioni negli altri sport. La conduzione è di Nicola Savino, con ospiti fissi come i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.
\r\nLa Cabello potrebbe sostituire Fabio Troiano alla conduzione di “The Voice of Italy”: tra i giudici non sono ancora confermati Raffaella Carrà e Riccardo Cocciante, mentre è più probabile che partecipino Noemi e Piero Pelù.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Young Sherlock con protagonista Hero Fiennes Tiffin: trama e cast
Prossimamente su Prime Video
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash e David sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Avatar: Fire and Ash a David e Zootopia 2: trama e cast
Film mistery Jack of Spades, ambientazione gotica con Josh O’Connor e Frances McDormand
Scopri Jack of Spades, il film mistery con Josh O’Connor, Damian Lewis, Frances McDormand. Trama, cast,
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky