Randi Ingerman, vittima di una strana malattia oscura e di dolorosi lutti in famiglia
La splendida modella ed attrice statunitense naturalizzata italiana soffre di un male che i medici non sono riusciti a diagnosticare: non si tratta di crisi epilettiche, né di sincopi cardiache. Ha pr

Randi Ingerman ha una malattia che nessuno è riuscito a diagnosticarle con precisione. Le sue somigliano a crisi epilettiche, ma non lo sono. E non si tratta neppure di sincopi cardiache. Negli anni ha provato a guarire con farmaci tradizionali ottenendo il solo risultato di intossicarsi. È arrivata a pesare quarantasei chili - lei che è alta 176 cm -, a perdere i capelli, ad avere la pelle spenta e grigia. Nel novembre del 2011 era al telefono con un'amica quando è svenuta sfigurandosi il volto: le si vedevano le ossa del cranio vicino all'occhio e si è temuto per un'emorragia cerebrale. Questa è stata soltanto una delle oltre venti crisi che la professionista dello spettacolo ha superato dal 2006 ad oggi: proprio allora ebbe il primo misterioso attacco, durante il reality “La Fattoria”. Svenimento, occhi rovesciati, bava alla bocca. Faceva molto caldo e Randi si sentiva stanca.
\r\nForse il problema della Ingerman ha radici lontane e certo la fascinosa modella ed attrice è stata sottoposta dalla vita a dure prove, soprattutto in fatto di lutti familiari. Nel 1995 suo papà è deceduto negli Stati Uniti d'America per un errore medico. Dieci anni dopo la nipotina di nove mesi, figlia del fratello di Randi, è morta improvvisamente dopo essere stata allattata al seno dalla mamma tossicodipendente e, ventiquattro mesi più tardi, è stato lo stesso fratello, padre della piccola, a spegnersi per aver assunto una dose eccessiva di antidepressivi.
\r\nInoltre Randi Ingerman ha subito due aborti all’inizio degli anni Duemila; uno pochi giorni dopo essere stata l'ingnara vittima della trasmissione “Scherzi a Parte”. Un paio di anni fa ha fatto l’inseminazione in vitro con Stefano, il suo ultimo compagno, però non è andata a buon fine. Si dedica, con sua mamma e sua sorella, a crescere Jarad, figlio del suo defunto fratello. Il ragazzo aveva undici anni quando è morta la sua sorellina e tredici quando ha perso il padre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita

FiIm Kingdom of the Planet of the Apes 2, le novità sul sequel
Scopri il film sequel di Kingdom of the Planet of the Apes. Trama, cast, streaming della saga

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast
La nuova serie attesa su Netflix

La divina di Francia – Sarah Bernhardt di Guillaume Nicloux : trama e uscita
In uscita al cinema

America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders stagione 3
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Diplomat con Keri Russell stagione 3: anticipazioni e nuovo trailer
In uscita su Netflix

Serie tv sci-fi Fallout New Vegas, stagione 2: anticipazioni uscita e prime immagini
La seconda stagione su Prime Video

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso