Lady Gaga, nera corvina e con l'anello alle narici intende spopolare con Artpop
La poliedrica cantante, dopo un periodo di silenzio, cambia look e, dopo essersi fatta immortalare nuda sulla copertina di “V Magazine”, condivide con i suoi fan la realizzazione del proprio piercing

Lady Gaga ha pronto il nuovo album “Artpop” e si offre al pubblico con un look differente: piercing al naso e capelli neri corvini. L'eccentrica popstar ha scelto di condividere con gli ammiratori il delicato momento in cui si è fatta bucare le narici dall'esperto del settore Steve Bennet per poter inserire l'anellino che ora le adorna il volto: l'intera operazione è seguibile su fotografie disponibili online! Brava Gaga, che non ha paura di mostrarsi e fragile e, in un'immagine col suo “bucatore di naso” appare con lo sguardo un po' smarrito... Chissà se e quanto ha sentito dolore?!
La bella artista nativa di New York si esibirà domenica 25 agosto in occasione degli Mtv Video Music Awards che si terranno a Brooklyn in un appuntamento già colmo di attese: ogni volta che Lady Gaga ha cantanto su simile palcoscenico ha saputo meravigliare gli spettatori mediante performance insolite e scioccanti. Cosa s'inventerà per il mese prossimo? La curiosità è tanta, perché si sa che Miss Germanotta (il vero nome di Gaga all'anagrafe è Stefani Joanne Angelina Germanotta) è una miniera inesauribile di talentuosa fantasia e che non delude mai!
Lady Gaga durante la sua carriera ha meritato molti premi e riconoscimenti fra cui cinque Grammy Award, tredici Mtv Video Music Awards, otto Mtv Europe Music Awards, sette Billboard Music Award, tre Brit Awards e cinque World Music Awards. Ha creato una fragranza per donne chiamata “Fame”, profumo che contiene belladonna, orchidea, incenso, miele e zafferano, e che è stata presentata con un filmato commerciale al Solomon R. Guggenheim Museum. Tale prodotto ha fruttato la vendita di sei milioni di confezioni in una settimana, divenendo il secondo profumo che è stato acquistato di più in sette giorni dopo Chanel n° 5. Gaga è anche attrice e la vedremo presto in “Machete Kills” di Robert Rodríguez.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie horror Nightmares of Nature con la voce narrante di Maya Hawke
In uscita su Netflix

Esce il trailer della serie tv thriller The Iris Affair con Niamh Algar e Tom Hollander
In esclusiva su Sky

Serie tv Wednesday, calo di spettatori per la seconda parte della stagione 2
Disponibile su Netflix

Just Two Girls, esce il video del nuovo singolo dei Wolf Alice
A novembre in concerto a Milano

Film crime The Leader, suicidio di massa con Vera Fermiga e Tim Blake Nelson
Scopri The Leader, il film thriller con Vera Fermiga, Tim Blake Nelson. Trama, cast, uscita

Film comedy Maintenance Required, officina di donne con Madelaine Petsch e Katy O'Brian
Scopri Maintenance Required, il film romance con Madelaine Petsch, Katy O'Brian, Jacob Scipio. Trama, cast, uscita

Film drama Song Sung Blue, le canzoni di Neil Diamond con Hugh Jackman e Kate Hudson
Scopri Song Sung Blue, il film musical con Hugh Jackman, Kate Hudson, Jim Belushi. Trama, cast, trailer, uscita

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix