Rihanna, voglia di stupire con una tutina maculata a Londra e niente reggiseno a Stoccolma
La star, in tournée per promuovere la sua musica, si concia in maniera strasensuale ponendosi al centro del gossip. Hot e trasgressiva, offre un'immagine che sicuramente piace ai ragazzi. Un po' meno
Rihanna sempre più trasgressiva e sempre più hot. La fascinosissima cantante barbadiana, nata a Saint Michael il 20 febbraio 1988, continua a far parlare di sé grazie ad un'immagine decisamente osè. Impegnata nel “Diamonds World Tour” che la sta vedendo promuovere la sua musica in giro per mezza Europa, la star si è esibita in Danimarca indossando una T-shirt extralarge versione basket, ma compiendo un balletto dalle movenze davvero sexy, capace di solleticare alla grande la fantasia degli astanti! A Montecarlo, dove si trovava per un doppio concerto allo Sporting club, è andata a far compere di scarpe in costume. A Londra ha mostrato capelli grigi e dimenticato di mettere le mutande, optando inoltre per una tutina maculata iperaderente. E a Stoccolma niente reggiseno per la provocante artista!
Nella vita privata, Rihanna è reduce da una difficile storia sentimentale con il cantante, attore e ballerino statunitense Chris Brown, il quale ora si fa vedere sempre più spesso accompagnato dall'indossatrice Karrueche Tran. Prima di vivere la relazione con lui, era stata fidanzata con Josh Hartnett. Sul web sono di recente scoppiate polemiche riguardo alla sua condotta allorché ha postato sui social network Instagram e Twitter fotografie in cui fumava abbondantemente in un coffee shop di Amsterdam: infatti la diva è amatissima dai teenager e le associazioni dei genitori, temendone il cattivo esempio, si sono messe sul piede di guerra.
Ma Rihanna non si è lasciata censurare da nessuno e seccata ha affermato: “Non ho mai preteso di essere un modello, ho già gli affari miei a cui pensare. Non ho mai voluto far pensare di essere perfetta”. Insomma, l'artista, che è stata la prima della propria nazione a vincere un Grammy Award e la più venduta dell'era digitale nel decennio 2000-2010, ha rivendicato la sua libertà senza remore e/o sensi di colpa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay