Rihanna, voglia di stupire con una tutina maculata a Londra e niente reggiseno a Stoccolma
La star, in tournée per promuovere la sua musica, si concia in maniera strasensuale ponendosi al centro del gossip. Hot e trasgressiva, offre un'immagine che sicuramente piace ai ragazzi. Un po' meno

Rihanna sempre più trasgressiva e sempre più hot. La fascinosissima cantante barbadiana, nata a Saint Michael il 20 febbraio 1988, continua a far parlare di sé grazie ad un'immagine decisamente osè. Impegnata nel “Diamonds World Tour” che la sta vedendo promuovere la sua musica in giro per mezza Europa, la star si è esibita in Danimarca indossando una T-shirt extralarge versione basket, ma compiendo un balletto dalle movenze davvero sexy, capace di solleticare alla grande la fantasia degli astanti! A Montecarlo, dove si trovava per un doppio concerto allo Sporting club, è andata a far compere di scarpe in costume. A Londra ha mostrato capelli grigi e dimenticato di mettere le mutande, optando inoltre per una tutina maculata iperaderente. E a Stoccolma niente reggiseno per la provocante artista!
Nella vita privata, Rihanna è reduce da una difficile storia sentimentale con il cantante, attore e ballerino statunitense Chris Brown, il quale ora si fa vedere sempre più spesso accompagnato dall'indossatrice Karrueche Tran. Prima di vivere la relazione con lui, era stata fidanzata con Josh Hartnett. Sul web sono di recente scoppiate polemiche riguardo alla sua condotta allorché ha postato sui social network Instagram e Twitter fotografie in cui fumava abbondantemente in un coffee shop di Amsterdam: infatti la diva è amatissima dai teenager e le associazioni dei genitori, temendone il cattivo esempio, si sono messe sul piede di guerra.
Ma Rihanna non si è lasciata censurare da nessuno e seccata ha affermato: “Non ho mai preteso di essere un modello, ho già gli affari miei a cui pensare. Non ho mai voluto far pensare di essere perfetta”. Insomma, l'artista, che è stata la prima della propria nazione a vincere un Grammy Award e la più venduta dell'era digitale nel decennio 2000-2010, ha rivendicato la sua libertà senza remore e/o sensi di colpa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione