Pupi Avati, anche Giovanna Ralli al lavoro nel nuovo film con Sharon Stone
“Il ragazzo d’oro” è il nuovo film di Pupi Avati con Riccardo Scamarcio e Sharon Stone. Nel film c’è anche Giovanna Ralli, per una storia che vira dal mondo del cinema e dell'editoria a quello degli a
Pupi Avati è al lavoro in questi giorni come regista del nuovo film “Il ragazzo d’oro”, con Sharon Stone e Riccardo Scamarcio, e con riprese che si svolgono a Roma.
La trama s’incentra sulla vicenda di un pubblicitario di Milano (Riccardo Scamarcio) il cui padre era scrittore e sceneggiatore. Il giovane dopo il suicidio del padre cerca di pubblicare un romanzo autobiografico dell'uomo, raccontando il mondo del cinema e della cultura della Capitale, un ambiente che non lo ha accettato conducendolo al gesto estremo. Per concludere il romanzo il giovane resta a Roma, trascurando la fidanzata (Cristiana Capotondi) e incontrando Ludovica (Sharon Stone), ex attrice canadese che ha una casa editrice.
Nel film c’è anche Giovanna Ralli, che la lavorato recentemente in “Immaturi - Il viaggio” (2012) di Paolo Genovese e “Il sangue dei vinti” (2009) di Michele Soavi. Pupi Avati sarà in televisione come regista della serie tv “Un matrimonio” con Isabella Aldovini, Jacopo Maria Bicocchi e Antonella Ferrari.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni