Halle Berry, secret wedding e fuochi d'artificio con l'amato Olivier Martinez
La quarantaseienne nativa di Cleveland, Ohio, aspetta un figlio dall'attore francese. È già al terzo matrimonio ed ha una bambina di cinque anni, Nahla Ariela, nata dalla relazione col modello canade

Halle Berry ha detto sì ad Olivier Martinez, sposandosi per la terza volta. Nel 1992 era convolata a nozze con il giocatore di baseball David Justice e nel 2001 con il musicista Eric Benét. Ma entrambi i matrimoni erano finiti male: il primo, per infedeltà, nel 1996 ed il secondo siglato da un divorzio datato 2005. Ora la coraggiosa Halle ci riprova. Forse è un'inguaribile romantica. Certo crede all'idea di poter costruire anche lei una famiglia solida e felice.
Stavolta la Berry è salita all'altare segretamente e, nel Castello di Conde in Vallery, è divenuta la raggiante sposa del partner Olivier Martinez, con cui ha una relazione da marzo 2012. Lui ha avuto storie con diverse attrici e cantanti, tra cui Mira Sorvino, Kylie Minogue e Rosie Huntington-Whiteley ed è “solo” al primo matrimonio. Halle ha una bambina di cinque anni, frutto dell'amore col modello canadese Gabriel Aubry, mentre Olivier non ha ancora figli, ma presto i due diverranno insieme genitori: infatti la coppia ha annunciato di attendere un bebè lo scorso aprile.
Nozze col pancione dunque per Halle Berry che, nativa di Cleveland, Ohio, prima di diventare attrice, negli anni Ottanta, ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Nel 1999 ha ottenuto un Emmy ed un Golden Globe per la sua interpretazione di Dorothy Dandridge in “Vi presento Dorothy Dandridge”. Nel 2002 ha vinto l'Orso d'argento a Berlino ed un Premio Oscar come migliore attrice per il film di Marc Forster “Monster's Ball - L'ombra della vita” in cui interpretava la bella moglie di un condannato a morte e la madre di un adolescente obeso che viene investito da un'auto-pirata. Altre pellicole importanti cui ha preso parte sono “Codice: Swordfish” (2001), “Agente 007 – La morte può attendere” (2002), “Gothika” (2003), “Catwoman” (2004).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione