The Lone Ranger: Flop per il film della Disney che ha incassato solo 48,9 milioni di dollari
The Lone Ranger, il Kolossal western targato Disney e interpretato dal divo di Hollywood Johnny Depp ha fatto flop nelle sale USA. Il weekend del 4 luglio, ossia il giorno d'esordio del film, ha incas
Anche la Disney può fare flop. A pesare sul budget della casa cinematografica statunitense è il film western "The Lone Ranger", il kolossal interpretato da Johnny Depp in cui indossa i panni eccentrici di un nativo-americano.
Come dichiara il Financial Times, la Disney va "in rosso" di almeno 100 milioni di dollari, dopo averne spesi 250 per la produzione e oltre 100 per il marketing. Il giorno d'esordio del film, ossia il weekend del 4 luglio, ha incassato solo 48,9 milioni di dollari. Esiste un antecedente dell'accaduto; infatti nel 2012 Disney aveva subito una svalutazioni per 200 milioni di dollari sulla scia dei pessimi incassi di "John Carter", che fortunatamente erano stai bilanciati dal successo di "The Avengers".
La societa' è amareggiata per l'accaduto e si e' detta "ovviamente delusa" dalla performance del film, il cui effetto negativo dovrebbe (si spera) essere in parte annullato da "Iron Man 3", che ha incassato 1,2 miliardi di dollari a livello globale. A fare sold out nei cinema troviamo invece la pellicola "Cattivissimo me 2" sequel del primo fortunato cartoon d'animazione distribuito dalla Universal Pictures: "Cattivissimo me 2" seppellisce The Lone Ranger" (Variety), "Cattivissimo me 2 fa mangiare la polvere a The Lone Ranger" (The Hollywood Reporter). Questi sono i due titoli che oggi spiccano sui siti americani di cinema, e che fanno venire ancora di più il sangue amaro ai produttori Disney. Il concorrente di The Lone Ranger trionfa al botteghino USA guadagnando nel mercoledì d'esordio $34,3 milioni, con l'onore di essere il titolo di terza migliore apertura di sempre per un film d'animazione e record assoluto Universal per un'uscita infrasettimanale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix