Britney Spears, ex Lolita in splendida forma che in costume sembra una sirenetta
In vacanza col nuovo fidanzato David Lucado, la talentuosa artista si concede svago, sport e relax. Sembrano così lontani i tempi degli eccessi e dei problemi di salute! Ora Britney è rifiorita grazi
Britney Spears sta attraversando un periodo d'oro, perché contraddistinto da intensa serenità. Chiusa in gennaio la relazione sentimentale che la legava all'agente Jason Trawick, con il quale si parlava di nozze e che le aveva donato un anello di diamanti del valore di tre carati, l'ex Lolita è attualmente in vacanza con la sua nuova fiamma, l'avvocato ventisettenne David Lucado. Costui è meritevole di adorare, oltre lei, anche i suoi due bambini, avuti dalla cantante con il ballerino Kevin Federline: Sean Preston, nato il 14 settembre 2005, e Jayden James, nato il 12 settembre 2006.
Seppure recente, l'intesa fra la Spears e David Lucado sembra tanto solida da far già intravedere progetti di vita insieme. Intanto la coppia di piccioncini si gode un buon relax in un resort ubicato a Rancho Palos Verdes, città della Contea di Los Angeles, in California. Al mattino si allenano facendo corsa e maneggiando pesetti, di pomeriggio passeggiano e poi indugiano nello shopping. Britney appare in formissima: uno scatto che l'immortala in bikini verde acqua la dice lunga sul suo rinnovato splendore!
La diva, nativa di McComb, Mississipi, e cresciuta in Louisiana, ha alle spalle due matrimoni, entrambi celebratisi nel 2004: il primo è avvenuto a Las Vegas, grazie ad un colpo di testa che l'ha indotta a sposare l'attore Jason Allen Alexander per sole cinquantacinque ore, mentre il secondo si è svolto il giorno 18 settembre e l'ha vista unirsi con quello che sarebbe diventato il padre dei suoi figli. Le fasi iniziali della love story con Kevin Federline sono state molto seguite dai mass media, perché il ballerino aveva appena lasciato l'attrice USA Shar Jackson, incinta del loro secondo erede. Nel 2006 Britney Spears ha chiesto improvvisamente il divorzio dal marito, citando differenze inconciliabili.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix