The Muse, 35 mila applausi per la prima italiana: stasera il bis a Torino
Daily / News - 29 June 2013 18:00
La band in Italia per tre concerti. Stasera si replica a Torino, il 6 Luglio lo show si sposterà a Roma. Il loro sesto album, "The 2nd Law" è stato anticipato dal brano "Survival", utilizzato come can
The Muse, grande successo per il primo dei tre concerti in Italia del gruppo musicale alternative rock britannico. A Torino la band è stata applaudita da 35 mila fan. Stasera il bis mentre il 6 Luglio lo show si sposterà a Roma.
\r\n"The 2nd Law" è il titolo del sesto album in studio dei Muse, che è stato pubblicato il 1º ottobre 2012 per la Warner Bros. Records. L'album è risultato il 20° album più venduto del 2012 in Italia. Questa la tracklist: Supremacy, Madness, Panic Station, Prelude, Survival, Follow Me, Animals, Explorers, Big Freeze, Save Me, Liquid State, The 2nd Law: Unsustainable, The 2nd Law: Isolated System. L'album è stato anticipato dal brano "Survival", pubblicato nei negozi digitali il 27 Giugno 2012 e utilizzato come canzone ufficiale per i Giochi olimpici di Londra 2012.
\r\n"World War Z", la colonna sonora del film diretto da Marc Forster è costituita dalle musiche dei Muse. Il gruppo si è esibito il 2 Giugno alla prima mondiale del film che vede protagonista Brad Pitt. Ci sono i brani "The 2nd Law: Isolated System" e "Follow Me".
\r\nQuesta la formazione dei Muse: Matthew Bellamy (voce, chitarra, pianoforte), Chris Wolstenholme (basso, cori, armonica), Dominic Howard (batteria, percussioni, cori).
© Riproduzione riservata