Fabio Volo, presto il settimo libro: torna a Radio Deejay con il Volo del mattino
Dal 30 Settembre riparte la trasmissione radiofonica condotta da Fabio Volo, che sta finendo di scrivere il suo ultimo libro
Fabio Volo torna a Radio Deejay, dal 30 Settembre. Nel 2000 iniziò la sua avventura con "Il Volo del mattino", trasmissione radiofonica condotta dallo stesso Fabio Volo, in onda nel periodo invernale su Radio Deejay dal 2000 al 2012. "Il Volo del mattino" si occupava di temi relativi ai rapporti tra uomo e donna, e la regia del programma era affidata a Maurizio Rossato. Riguardo questo ritorno,
Fabio Volo ha spiegato: "Considero la radio e la scrittura il mio lavoro, l'anno scorso mi sono fermato con la radio un po' per il programma tv, un po' perché come in tutte le coppie io e Linus ogni tanto dobbiamo andare a dormire sul divano. È questione di carattere. Quando si sta insieme tanti anni si diventa come marito e moglie e io non ci sono tanto abituato. La mattina ho bisogno di andare al lavoro ed essere innamorato, non mi sentivo più la cosa nella pancia. Ora torno con l'emozione dell'inizio". Sulla sua attività in tv ha commentato: "La televisione l'ho un attimo parcheggiata, sto finendo di scrivere il libro, torno a fare radio e mi preparo a diventare papà... Per ora mi sembra sufficiente"(fonte: repubblica.it).
"Studio illegale" è il titolo dell'ultimo film di Fabio Volo, diretto da Umberto Carteni e tratto dall'omonimo romanzo di Federico Baccomo. È uscito nelle sale italiane il 7 Febbraio 2013.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast