Duft Punk: strepitoso remix di Get Lucky riprodotto in radio 64 milioni di volte
Daily / News - 26 June 2013 21:20
I Duft Punk superano ogni record di vendite con Get Lucky, brano perfetto da ogni punto di vista cantato dal celebre Pharrell e suonata dalla insostituibile chitarra di Nile Rodgers. A partire da ogg
Quale sarà il tormentone dell'estate 2013? Lasciate stare le ricerche sul web o i consigli dei dj, la risposta è senz'altro "Get lucky" dei mitici Daft Punk, brano così contagioso da essere "bombardato" da tutte le radio ed essersi prestato a un'infinità di versioni, remix, giochi, interpretazioni creative (come quella ironica realizzata usando immagini e parole di Barack Obama). E per la gioia di tutti i fan "Daft Punk", a partire da oggi e per un'intera settimana i fan potranno godersi in esclusiva solo su Spotify il nuovo remix di "Get Lucky".
\r\nIl brano, che durata circa 10 minuti, è stato remixato direttamente dalla band francese e rappresenta un piccolo cult della musica pop. L' Head of Content di Spotify, Steve Savoca, ha dichiarato: "È stato incredibile vedere come 'Get Lucky' sia diventato un vero e proprio successo e come abbia contribuito ad allargare il pubblico dei Daft Punk in modo così ampio", continua affermando: "Questo testimonia il potere del consumo non tradizionale di musica e siamo felici di aver dato il nostro contributo. Con questo nuovo remix 'Get Lucky' sarà certamente la colonna sonora di quest'estate e non solo".
\r\nAnche se non siete appassionati della musica disco music e non vi interessa la dance, non si può non rimanere contagiati dal ritmo travolgente del brano. Forse perché ideata dal duo francese più "in" della dance elettronica, ovvero i Daft Punk, o perché cantata dal cantante più in celebre degli ultimi mesi, Pharrell, e suonata dalla insostituibile chitarra di Nile Rodgers. O più semplicemente perché il brano è praticamente perfetto tant'è che "Get Lucky" ha superato ogni record: da aprile a oggi è stato riprodotto 64 milioni di volte.
\r\n\r\n\r\n
Daft Punk - Robot Rock Maximum Overdrive on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata