Sharon Stone, posa con un fan di Basic Instinct: in Veneto per una vacanza
Cinema / News - 26 June 2013 19:09
La star ha trascorso qualche giorno in Italia accompagnata da uno dei suoi tre figli adottivi e da altri due amici statunitensi. Ospite nella villa di Michela Zagni, moglie dell’imprenditore Adriano G
Sharon Stone, l\'attrice, produttrice cinematografica e modella statunitense si è recata in Veneto per trascorrere qualche giorno di vacanza. Arrivata sabato sera, accompagnata da uno dei suoi tre figli adottivi e da altri due amici statunitensi, ha cenato in un locale del Montebellunese, il Nidaba di via Argine. La star è stata ospite nella villa di Michela Zagni, moglie dell’imprenditore Adriano Goldschmied. Lunedì si è concessa un caffè in piazza ad Asolo, dove numerosi passanti le hanno chiesto un autografo. Successivamente è stata vista anche a Padova e Bassano. Oggi dovrebbe tornare in America.
Tra gli ultimi lavori di Sharon Stone c\'è \"Lovelace\", film biografico del 2013 diretto da Robert Epstein e Jeffrey Friedman. Si tratta della storia vera di Linda Lovelace, pornodiva divenuta famosa dopo la sua partecipazione al film cult La vera gola profonda del 1972. Nel film l\'attrice ha interpretato il ruolo di Dorothy Boreman.
Tra i suoi più grandi successi c\'è \"Basic Instinct\", film thriller del 1992, scritto da Joe Eszterhas e diretto da Paul Verhoeven, interpretato dall\'attrice statunitense insiema a Michael Douglas. Per questo film, Sharon Stone fu nominata come miglior attrice al Golden Globe. Il film causò molte polemiche per le numerose scene di sesso che venivano mostrate senza censure, tuttavia questo contribuì all\'aumento della popolarità della bellissima attrice, la quale nel 1992 venne inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Recentemente Sharon Stone è stata fotografata insieme ad un fan che indossava una maglietta raffigurante una delle scene più famose di \"Basic Instinct\".
© Riproduzione riservata