Robbie Williams, il 31-07 in concerto a Milano: 'se mia figlia si drogasse le sarei vicino'
Robbie Williams non finisce mai di stupire con le sue dichiarazioni choc. All'australiana New Magazin ha infatti dichiarato che nel caso in cui sua figlia Theodora Rose volesse provare delle sostanze
Che Robert Peter Williams, noto come Robbie Williams, fosse un personaggio eccentrico e dall'humor "self-deprecating", forse non sempre ben compreso al di fuori della Gran Bretagna, era chiaro. Ma la notizia che gira ora sui tabliod internazionale e in internet lascia tutti sbalorditi. Con grande onestà, il cantate ex componente dei "Take That" ha dichiarato di avere provato sia cocaina che eroina ed è convinto che nel caso in cui sua figlia Theodora Rose di 9 mesi avuta da Ayda Field, in futuro volesse provare delle sostanze stupefacenti, sarà suo dovere farlo con lei e magari suggerirle le migliori.
Ovvio, R. Williams spera che non dovrà ami arrivare a quel punto e se lo farebbe, sarebbe solo per proteggerla e stare al suo fianco per aiutarla: "Dubito che lei sarà come me e mettendoci tanto amore e tanta fortuna, lei non ci cadrà e non dovrà caderci" ha dichiarato all'australiana New Magazin.
Scelta da genitore condivisibile o meno, è certo comunque che la pop star anglosassone sa bene cosa vuol dire combattere contro la dipendenza dall'alcool e droga e dopo una lunga battaglia che lo hanno portato in rehab nel 2007, ora sembra proprio essersi rimesso sulla retta via. Robbie ha anche composto un brano in cui prendono vita le sue passate esperienze e le sue disavventure dedicandolo alla sua bambina, nata il 18 settembre 2012. Sempre al New Magazine il cantante ha svelato uno stralcio del testo: "Fa così: siediti, chiudi la porta, è tempo che tu sappia le cose come stanno, perché ti senti strana. Un giorno ti verrà detto come papà ha lasciato uscire i suoi demoni, sì, li lascia urlare e gridare". "Take the Crown" è invece il nono e ultimo album studio che Robbie William ha regalato ai suoi fan, il suo primo album da solista dopo quasi tre anni dal suo ritorno con i "Take That" nel 2010.
E per tutti i fan di Robbie da segnare le date del suo "Take the Crown Stadium Tour" . Il suo primo concertò sarà il 14 giugno e l'unica tappa italiana sarà il 31 luglio 2013 presso lo Stadio di San Siro diMilano.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, i finalisti della nuova edizione
Su Sky e in streaming su Now
Serie tv The Last Thing He Told Me stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film comedy The Dink con Jake Johnson e Mary Steenburgen
In uscita su Apple TV
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 in uscita
Su Sky in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti
Film drama Illusione, corpo nel fosso con Jasmine Trinca e Michele Riondino
Scopri Illusione, il film drama con Jasmine Trinca, Michele Riondino, Filippo Timi. Trama, cast, uscita
Film action Beast, lottatore di MMA, con Daniel MacPherson e Russell Crowe
Scopri Beast, il film drama con Russell Crowe, Luke Hemsworth, Daniel MacPherson. Trama, cast, trailer, uscita
Eric Dane, i film e serie tv dell’attore scomparso
Scopri i film e serie tv di Eric Dane, l’attore scomparso. Trama, cast
Film Peaky Blinders: The Immortal Man, Cillian Murphy nel trailer
In streaming su Netflix
