Elisabetta Canalis guerriera, dimostrazioni di Krav Maga a Pitti Uomo
Daily / News - 19 June 2013 15:26
La showgirl, a Firenze per partecipare alle sfilate, ha mostrato alcuni movimenti dell'arte marziale
Elisabetta Canalis è uno degli ospiti a Pitti Uomo. Allo stand del brand Happiness, la showgirl ha mostrato personalmente alcuni movimenti dell'arte marziale Krav Maga, che pratica da un anno, ed ha commentato: "In questo periodo spesso leggiamo notizie sui quotidiani o vediamo al tg servizi che raccontano terribili episodi di violenza contro le donne. Non è detto che siccome sei una donna non puoi essere in grado di difenderti, dobbiamo essere in grado di farlo e consiglio a tutte di provare sport di autodifesa".
Elisabetta Canalis, in bikini nero commentata per la dedizione alla palestra
La showgirl e attrice originaria di Sassari, è a Firenze per parteciparealla sfilate. Ha pubblicato una foto su Twitter nella quale si mostra con dei pataloni leopardati, nel momento in cui si esibisce nella session di movimenti dell'arte marziale Krav Maga presso lo stand Velvet Style.
Elisabetta Canalis, l'amore a prima vista. La showgirl e il manuale di seduzione
Ultimamente ha parlato anche dell'amore. Tornata in Italia, in aereoporto ha sfoggiato un look casual, ovvero una larga t-shirt grigia, un foulard verde militare al collo e un paio di occhiali da vista molto grandi, e in un tweet ha scritto: "Se, come dico sempre, incontrerò l'uomo della mia vita in aeroporto, spero solo che non succeda oggi perché lo spaventerei a morte".
© Riproduzione riservata