Mumford & Sons, è sosta obbligata per il tour e tutti fanno il tifo per Ted Dwane
Daily / News - 12 June 2013 09:27
“Ted è in ottime mani e ci hanno rassicurato che si riprenderà molto velocemente dall’operazione”, rassicura il leader del gruppo Marcus Oliver Johnston Mumford. E soggiunge: “Purtroppo dobbiamo rinvi

I Mumford & Sons, band indie folk formatasi a Londra nel 2007, se la vedono brutta, eppure reggono il colpo mantenendo un aplomb invidiabile. Uno dei loro componenti, il bassista Ted Dwane, è stato ricoverato d'urgenza ed operato a causa di un coagulo di sangue formatosi nel suo cervello. Ma i compagni rassicurano sulle sue condizioni di salute e, pur dovendo rinviare tre date del tour in corso (quelle di Dallas, Woodlands e New Orleans), fanno sapere che non intendono annullare o posticipare gli altri concerti previsti.
I Mumford & Sons sono formati da Marcus Mumford (voce, chitarra e batteria), Winston Marshall (voce, chitarra resofonica e banjo), Ben Lovett (voce, organo e tastiera) e Ted Dwane (voce e contrabbasso). Hanno pubblicato quattro EP e due album in studio: il disco d'esordio “Sight No More” (2009) ed un secondo prodotto musicale intitolato “Babel” (2012) e prodotto da Markus Dravs. Quest'ultimo lavoro ha raggiunto il primo posto della classifica assoluta di Billboard e si è aggiudicato il Grammy Awards nel 2013 come “Miglior album”.
© Riproduzione riservata