Hates: nella macabra House at the End of the Street Jennifer Lawrence s'innamora
Da domani, 13 giugno 2013, viene distribuita in Italia da Eagle Picture la pellicola horror diretta dal regista Mark Tonderai che ha per protagoniste una mamma ed una figlia alla ricerca di una nuova
S'intitola “Hates - House at the End of the Street” l'ultimo film di Mark Tonderai, in uscita giovedì 13 giugno nelle sale cinematografiche italiane. Un lungometraggio distribuito negli Stati Uniti d'America il 21 settembre 2012, la cui produzione si è svolta quasi interamente ad Ottawa, in Canada. La trama s'impernia sulle vicende di Sarah (Elisabeth Shue), signora fresca di divorzio e di sua figlia Elissa (Jennifer Lawrence), che, alla ricerca di una nuova vita, scoprono la casa dei loro sogni in una piccola cittadina rurale.
Foto di Hates - House at the End of the Street
Le due donne, invece di conquistare la serenità, si trovano a confrontarsi con misteri assai pericolosi, dai risvolti tanto inquietanti quanto inimmaginabili. Infatti, non appena iniziano a succedere alcuni accadimenti inspiegabili, vengono a sapere che i vecchi proprietari della dimora situata accanto alla loro abitazione sono stati ammazzati dalla figlia, poi scomparsa lasciando il fratello Ryan come unico superstite. Nonostante le paure di Sarah, Elissa intraprende una relazione sentimentale con il solitario Ryan, che li condurrà a conseguenze insospettabili e ad avvenimenti imprevisti.
Oltre ad Elisabeth Shue e a Jennifer Lawrence, nel cast attoriale di “Hates - House at the End of the Street” ci sono Max Thieriot (Ryan), Gil Bellows (Danny Peters), Nolan Gerard Funk (Tyler Reynolds), James Thomas (Ben Reynolds), Jonathan Malen (Ray), Allie MacDonald (Jillian), Jon McLaren (Zak), Dylancey Morgan (Diana). Il soggetto è di Jonathan Mostow, la sceneggiatura di David Loucka, la fotografia di Miroslaw Baszak, il montaggio di Steve Mirkovich e Karen Porter, le musiche di Theo Green, la scenografia di Lisa Soper, i costumi di Jennifer Stroud. Gli effetti speciali recano la firma di Comen VFX e Filmgate, mentre la produzione è affidata a Peter Block e a Ryan Kavanaugh.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Imperfect Women con Elisabeth Moss e Kerry Washington
In uscita su Apple TV
Serie tv Drops of God stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle
Scopri Rose’s Baby, il film romance con Antonio Banderas, Forest Whitaker e Richard E. Grant: trama, cast
Film thriller The Housemaid 2, le novità sul sequel con Sydney Sweeney
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscit
Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
In uscita su Apple TV
Docu-serie su Andre Agassi in streaming, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV
Film drama Is God Is, cicatrici con Sterling K. Brown e Janelle Monáe
Scopri Is God Is, il film con Sterling K. Brown e Janelle Monáe. Trama, cast
Film biopic Salmo Lives, Basquiat artista a New York con Kelvin Harrison Jr. e Jeffrey Wright
Scopri Salmo Lives, il film biopic con Kelvin Harrison Jr., Lukas Gage, Jeffrey Wright. Trama, cast