Demi Lovato, dai pensieri suicidi al voler essere come Rihanna. Il suo nuovo album nella Top 5
Daily / News - 05 June 2013 19:03
Mauxa vi parla dell'ultimo album della cantautrice e attrice statunitense, che occupa attualmente la quarta posizione della classifica FIMI
Demi Lovato torna con il suo nuovo disco, Demi, che l'artista ha recentemente presentato alla stampa italiana a Milano. Si tratta del quarto album della cantante statunitense che nel nostro paese è uscito il 13 Maggio 2013 via iTunes e il 21 Maggio 2013 nei negozi di dischi. L'album occupa attualmente la quarta posizione della classifica dedicata agli album più venduti. Questa la tracklist di Demi: Heart Attack, Made In The USA, Without the Love, Neon Lights, Two Pieces, Nightingale, In Case, Really Don't Care (Feat. Cher Lloyd), Fire Starter, Something That We're Not, Never Been Hurt, Shouldn't Come Back, Warrior.
\r\nIn una recente intervista rilasciata al Rolling Stone, la cantantautrice ha raccontato il difficile momento che ha trascorso in rehab e i pensieri suicidi che aveva all'età di sette anni. Alla rivista ha dichiarato che quando nel 2011 pubblicò il suo terzo album Unbroken voleva essere proprio come Rihanna. Il suo ultimo disco è il frutto del superamento di tutte le brutte esperienze con cui ha dovuto fare i conti la giovane artista statunitense.
\r\n
© Riproduzione riservata