Kim Kardashian aspetta una bambina e Bruce Jenner non tollera il comportamento di Kanye West
Daily / News - 03 June 2013 21:27
Sarà una bimba la figlia di Kim Kardashian e Kanye West: è stato rivelato in diretta tv nel reality show A spasso con i Kardashian. Papà Bruce Jenner non accetta però il comportamento di Kanye West, c
Svelato il sesso dell’erede Kardashian: it’s a girl! Durante l’ecografia effettuata in diretta tv dalle telecamere del reality show “Al passo con i Kardashian”, il Dott Paul Crane ha rivelato il sesso del pargolo di Kim Kardashian e Kanye West, dichiarando con entusiasmo che sarà una bambina. E con le lacrime agli occhi la neo mamma ha rivelato: “Sono così felice che avremo una bambina. Chi non vorrebbe averla? ”
La giovane Kim ha dichiarato che anche il suo amato Kanye West è al settimo cielo all’idea di avere tra le braccia una bimba : “le femmine sono le migliori, e so che anche Kanye ha sempre desiderato in cuor suo di avere una ‘little girl”.
Sembra però che a casa Kardashian il povero Kanye non abbia vita facile e sia costantemente tenuto sott’occhio da Bruce Jenner, ovvero il padre di Kim.
Sembra che il rapper 35enne non stia molto vicno alla futura mamma, proprio nel periodo in cui ne ha più bisogno. E secondo alcune indiscrezioni Kanye non ha ancora avuto la benedizione di Jenner. Ma il ragazzo non deve disperare, ha ancora qualche mese davanti per recuperare il rapporto ed entrare nelle grazie di Bruce.
Il settimo fiocco rosa sta dunque per arrivare in casa West dunque, dove Rob Kardashian è l’unico maschio tra i sei figli di Kris Jenner. Intanto sono aperte le scommesse sul nome della futura bambina, e restando in linea con la tradizione Kardashian, si sospetta che anche questa volta comincerà con la lettera K.
© Riproduzione riservata
Kanye West
Kanye West, notizie sul cantante e rapper candidato alla presidenza degli Stati UnitiLeggi tutto