The Voice of Italy, Fabio Troiano proclama il vincitore scelto dai download con i Modà e Psy
Daily / News - 30 May 2013 09:24
Tramite la classifica dei download i finalisti di The Voice of Italy passeranno alle fasi successive fino alla proclamazione del vincitore: i Modà e Psy sono gli ospiti dal talent show condotto da Fab
The Voice of Italy giunge stasera alla finale. Vedrà decretare il vincitore scelto tra Veronica De Simone (di Massa Carrara) per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani (Tirana – Albania) per il team di Riccardo Cocciante, Silvia Capasso (Anzio – Roma) per il team di Noemi, e Timothy Cavicchini (Verona) per il team di Piero Pelù.
\r\nGli ospiti saranno PSY e i Modà, con la conduzione di Fabio Troiano. i quattro finalisti saranno accompagnati dal vivo dai dodici musicisti e dalle performance del corpo di ballo di “The Voice”: al termine della prima esibizione e dopo lo stop al Televoto, per ciascuna delle quattro Voci verrà sommato il risultato numerico ottenuto a quello dei download effettuati del loro brano inedito disponibile su iTunes (per un download si ottengono 2 voti), generando così una prima classifica. Le prime tre Voci in graduatoria passeranno alla fase successiva: con una nuova sessione di Televoto si giunge alle due voci finaliste, fino alla nomina del vincitore. In caso di ex-aequo prevarrà la Voce che avrà ottenuto il miglior punteggio nel Televoto. Anche dai social network sarà possibile essere coinvolti, su www.facebook.com/thevoiceufficiale e twitter, con hastag @thevoice_italy e #tvoi.
\r\nFabio Troiano sarà al cinema con “Ti amo troppo per dirtelo”, di Marco con Francesco Scianna, Jasmine Trinca, Carolina Crescentini: la trama ruota attorno ad una coppia prossima al matrimonio, quando nella loro vita entra una bella e giovane attrice con la quale lui ha un flirt che rischia di compromettergli affetti e vita lavorativa. Sarà poi sugli schermi con “Per sfortuna che ci sei” di Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, per un remake di "Chance de ma vie" di Nicolas Cuche (2010).
© Riproduzione riservata