Kasabian, in concerto con Bacardi e After Show esclusivo per i fan più fortunati
Giovedì 30 maggio l'unica data italiana del tour della rock band si terrà in piazza Duomo a Milano, dove, per l'occasione, si sta allestendo un palcoscenico. Gli artisti britannici si esibiranno in un
Kasabian in concerto domani a Milano. Uno spettacolo unico, sponsorizzato da Bacardi e per questo gratuito per quanti vorranno applaudire la mitica rock band britannica che ha riempito club ed arene dell'Europa intera. Gli spettatori possono tentare di ottimizzare la propria esperienza registrandosi al link: https:apps.facebook.com/casabacardilive. Questa semplice azione telematica potrebbe far loro conquistare un pass che consente l'accesso in area VIP durante l'esibizione e la partecipazione all'esclusivo After Show che si terrà dopo.
\r\nIl concerto rientra tra gli appuntamenti di Expo Days, iniziativa che anima il capoluogo lombardo per l'intero mese di maggio preparandolo all'Esposizione Universale del 2015, manifestazione d'ampissima portata che condurrà la nostra penisola al centro del mondo con un racconto a più voci su alimentazione, energia, ambiente e sostenibilità. I Kasabian infiammeranno la folla con i propri successi nell'attuale formazione del complesso: Tom Meighan (voce dal 1997), Sergio Pizzorno (voce, chitarra, tastiera, programmazione, sintetizzatore), Chris Edwards (basso) e Ian Matthews (batteria e percussioni dal 2005).
\r\nIl gruppo dei Kasabian si caratterizza per un genere misto tra elettronica, indie rock e rock psichedelico con accostamenti alla neopsichedelia, allo space rock, al britpop e al rock elettronico.
Risultano influenzati da band quali gli Oasis, i Pink Floyd, i Beatles, i Nirvana, i Rolling Stones. Hanno all'attivo moltissimi riconoscimenti di merito e quattro album in studio: “Kasabian” (2004), “Empire” (2006), “West Ryder Pauper Lunatic Asylum” (2009), “Velociraptor!” (2011), cui se ne aggiungono due live (“Live from Brixton Academy” del 2005 e “Live! - Live at The O2” del 2012) e le raccolte “The Albums” (2010) e “Kasabian/Empire” (2013).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Italian Global Series venerdì 10 luglio: da Natasha Lyonne a Richard Gadd e John Hannan
Festa per i trent’anni di Un posto al sole, tra gli eventi
Serie tv romance Crew Girl con Miku Martineau: trama cast e uscita streaming
In arrivo su Netflix
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 13 al 17 luglio
In onda su Canale 5
Film drama The 99’ers, partita USA-Cina con Zoey Deutch, Emily Bader, Alessandro Nivola - trama
The 99’ers: trama, cast e uscita del film sul trionfo degli USA ai Mondiali femminili del 1999.
Film horror Brides, collezione di spose vampiro con Olivia Cooke, Harry Lawtey - trama
Scopri Brides, il film thriller con Maika Monroe. Trama, cast
Film Dune: Part Three-Parte 3, le novità sul sequel - trama e nuovo trailer
Scopri Dune Part Three, il film con Timothee Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson. Trama, cast, trailer uscita
Al cinema Backrooms- Everything Must Go Edition: la nuova sequenza di 16 minuti del film horror
La nuova versione del film horror di Kane Parsons
La serata finale del Premio Strega che compie 80 anni
In onda su Rai 3