Kasabian, in concerto con Bacardi e After Show esclusivo per i fan più fortunati
Giovedì 30 maggio l'unica data italiana del tour della rock band si terrà in piazza Duomo a Milano, dove, per l'occasione, si sta allestendo un palcoscenico. Gli artisti britannici si esibiranno in un
Kasabian in concerto domani a Milano. Uno spettacolo unico, sponsorizzato da Bacardi e per questo gratuito per quanti vorranno applaudire la mitica rock band britannica che ha riempito club ed arene dell'Europa intera. Gli spettatori possono tentare di ottimizzare la propria esperienza registrandosi al link: https:apps.facebook.com/casabacardilive. Questa semplice azione telematica potrebbe far loro conquistare un pass che consente l'accesso in area VIP durante l'esibizione e la partecipazione all'esclusivo After Show che si terrà dopo.
\r\nIl concerto rientra tra gli appuntamenti di Expo Days, iniziativa che anima il capoluogo lombardo per l'intero mese di maggio preparandolo all'Esposizione Universale del 2015, manifestazione d'ampissima portata che condurrà la nostra penisola al centro del mondo con un racconto a più voci su alimentazione, energia, ambiente e sostenibilità. I Kasabian infiammeranno la folla con i propri successi nell'attuale formazione del complesso: Tom Meighan (voce dal 1997), Sergio Pizzorno (voce, chitarra, tastiera, programmazione, sintetizzatore), Chris Edwards (basso) e Ian Matthews (batteria e percussioni dal 2005).
\r\nIl gruppo dei Kasabian si caratterizza per un genere misto tra elettronica, indie rock e rock psichedelico con accostamenti alla neopsichedelia, allo space rock, al britpop e al rock elettronico.
Risultano influenzati da band quali gli Oasis, i Pink Floyd, i Beatles, i Nirvana, i Rolling Stones. Hanno all'attivo moltissimi riconoscimenti di merito e quattro album in studio: “Kasabian” (2004), “Empire” (2006), “West Ryder Pauper Lunatic Asylum” (2009), “Velociraptor!” (2011), cui se ne aggiungono due live (“Live from Brixton Academy” del 2005 e “Live! - Live at The O2” del 2012) e le raccolte “The Albums” (2010) e “Kasabian/Empire” (2013).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv fantasy House of the Dragon, quando esce la terza stagione e dove vederla
In arrivo su Sky
Uomini e Donne, le anticipazioni dei nuovi episodi fino al 30 aprile
In onda su Canale 5
Film crime Neglected, figlio rapito con Josh Duhamel e Dylan Sprouse - trama
Scopri Neglected, il film crime e action con Josh Duhamel e Dylan Sprouse: trama, cast, trailer e anticipazioni
Serie tv Beautiful: le anticipazioni dal 28 marzo al 3 maggio
I nuovi episodi su Canale 5
Film thriller Verity, scrittrice assunta con Dakota Johnson e Anne Hathaway - trama
Scopri Verity, il film romance con Dakota Johnson, Anne Hathaway. Trama, cast, trailer, uscita
Film drama Magic Hour, fuga nel deserto con Katie Aselton e Charlie Daveed Diggs - trama
Scopri Magic Hour, il film drama e romance con Katie Aselton e Daveed Diggs: trama, cast e recensioni
Film comedy Anxious People, persone in ostaggio con Angelina Jolie e Jason Segel - trama
Scopri Anxious People, la comedy con Angelina Jolie e Jason Segel: trama, cast e anticipazioni
Box office film più visti, ‘Michael’ e ‘Over Your Dead Body’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Michael a Lee Cronin's the Mummy: trama e cast