Alessandra Amoroso: ‘lacrime, gioia, tormenti della mia vita’ sono nell’album prodotto da Ferro
Daily / News - 27 May 2013 17:52
Tiziano Ferro è produttore della partecipante del talent show ‘Amici’ Alessandra Amoroso: il lavoro uscirà a settembre e vede la cantante incidere un album dopo il successo di “Ancora di più - Cinque
Alessandra Amoroso pubblicherà il nuovo album a settembre, con la produzione artistica di Tiziano Ferro. "Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un'esperienza estremamente intensa e stimolante. Dice Ferro - Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso”. La Amoroso è è entusiasta della collaborazione: “Ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce - commenta - lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica”.
\r\nL’ultimo lavoro della Amoroso è “Ancora di più - Cinque passi in più” che riedita l’album “Cinque passi in più” del 2011. L'album ha debutta direttamente alla numero uno della classifica.
\r\n\r\nÈ protagonista del libro “Se ci credi davvero. Come i ragazzi di «Amici» hanno realizzato i loro sogni” di Luca Zanforlin, dove assieme agli altri protagonisti del talent show “Amici” racconta la sua storia, i desideri, le paure. Con lei ci sono Emma Marrone, Marco Carta, Anbeta Toromani, Stefano De Martino, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Francesca Dugarte, Elena D'Amario, Giuseppe Giofrà.
© Riproduzione riservata