Adam Levine, l'amore è sexy e fangoso nella nuova clip dei Maroon 5
Daily / News - 23 May 2013 11:32
Il frontman del gruppo rock USA si ricopre d'argilla e comincia un gioco di sfioramenti e seduzione con una donna nel video del singolo “Love Somebody”
Adam Levine, voce e chitarra dei Maroon 5, appare mezzo spogliato nell'ultimo video del gruppo, quello del singolo “Love Somebody”. Coperto di fango, attua un accattivante gioco di sfioramenti con una donna: seduzione, fantasia e sensualità si mescolano alle note solleticando l'immaginario erotico di chi guarda. Evidente il richiamo al celebre film “Ghost – Fantasma” di Jerry Zucker, in cui l'aitante Patrick Swayze e la dolce Demi Moore amoreggiano nella famosa scena del vaso di creta fatto al tornio. Ma in questa clip, firmata alla regia dall'americano Rich Lee, gli accenti si fanno più piccanti. D'altronde Levine è noto al pubblico per non essere particolarmente pudico.
\r\nUn paio d'anni fa il frontman trentatreenne ha posato, sostanzialmente nudo e con le parti intime celate dalle mani della girlfriend dell'epoca, in un servizio finalizzato alla campagna contro il tumore ai testicoli per un numero della rivista “Cosmopolitan”. Si è offerto a scatti senza veli anche con un'altra fidanzata per la testata di “Vogue Russia”. E più recentemente ha esibito il proprio torace tatuato sulla copertina del magazine “7 Hollywood”. Nelle questioni di cuore è un conquistatore, però si dedica con forte impegno anche alla carriera e, negli ultimi tempi, ha debuttato in qualità di attore nella seconda stagione del serial televisivo “American Horror Story”.
\r\nInsieme ad Adam Levine, gli altri componenti dei Maroon 5 sono Jesse Carmichael (tastiere, sintetizzatori e pianoforte), Matt Flynn (batteria e percussioni), Mickey Madden (basso) e James Valentine (voce e chitarra). Il loro stile musicale è influenzato da Michael Jackson, The Police, Talking Heads, Shabba Ranks, Prince, Stevie Wonder. Il tema fondamentale che trattano nelle canzoni è l'amore e, da un album all'altro, hanno sovente modificato il proprio sound.
© Riproduzione riservata