One Direction: Zayn pensa all'amore e Harry alla pulizia, presto un libro ufficiale
Daily / News - 22 May 2013 09:29
La sfavillante band di ragazzi incanta il pubblico italiano a Verona e a Milano\r\n
Gli One Direction sono giunti nella nostra penisola, portando tanta buona musica ed una ventata d'allegra gioventù. Gli ammiratori, colti da un sano delirio, li hanno applauditi domenica 19 maggio a Verona ed il giorno seguente a Milano. Molte ragazzine, accorse per osannare i loro idoli d'origini anglo-irlandesi, erano accompagnate dalle loro mamme, che si scono sono scatenate anch'esse, cantando e ballando in un'atmosfera carichissima d'emozione! Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson si sono esibiti sul palco in uno show tutto sommato sobrio ed adattissimo ai più giovani.
\r\nHa alimentato il gossip il bel Zayn Malik, beccato mentre si aggirava per la romantica Verona con la fidanzatina inglese Perrie Louise Edwards, cantante appartenente al gruppo Little Mix: i due innamorati sono stati visti tenersi per mano nella celebre città in cui il genio di William Shakespeare ambientò la tragedia del 1597 “Romeo and Juliet”. E di questi tempi nutre il pettegolezzo pubblico anche Harry Styles che, dopo aver in passato destabilizzato gli equilibri degli One Direction a causa della sua relazione personale con Taylor Swift, sembrerebbe adesso fare la medesima cosa per altri motivi: pare sia ossessionato dall'ordine e dalla pulizia, tanto da imporre ai compagni regole e restrizioni. Pensate che, di fronte ai suoi comportamenti, gli altri componenti del gruppo gli hanno affibbiato il soprannome di “Mrs Mop”!
\r\nFrattanto è in preparazione un libro ufficiale dedicato agli One Direction. Uscirà il 27 agosto e s'intitolerà “Where we are: our band, our story”. Narra l'ultimo anno e mezzo vissuto dai cinque cantanti, parlando dei luoghi che hanno visitato, dei fan incontrati, dei loro pensieri, sentimenti, speranze e sogni. In copertina gli artisti appaiono seri, a parte Zayn Malik che non può trattenersi dall'accennare un sorriso furbo.
© Riproduzione riservata