Marco Mengoni, scenografia sorprendente per L'Essenziale Tour e ugola d'oro
Daily / News - 20 May 2013 11:15
L'artista laziale, reduce dalla vittoria a Sanremo e dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest di Malmö, stasera si esibisce in concerto a Torino
Marco Mengoni, pronto a correre con l'ugola in una scenografia sorprendente. Avviene questa sera alle ore 21.00, presso il Teatro Colosseo di Torino, dove il talentuoso cantautore fa tappa con "L'Essenziale Tour", una tournée italiana ricca di suggestive novità. Vincitore della terza edizione di X Factor e del Festival di Sanremo 2013, Marco ha recentemente partecipato all’Eurovision Song Contest di Malmö, in Svezia, dove ha rappresentato l'Italia in giacca e cravatta: un re elegantissimo, che ci tiene a far fare bella figura al proprio Paese e a crescere costantemente come persona e come artista!
Mengoni è grato ai propri ammiratori, che gli danno la forza di andare avanti: l'affetto della gente è per lui un grande motore. Spera di offrire tante serate di divertimento a quanti verranno ad applaudirlo ai concerti. Prossime tappe previste da "L'Essenziale Tour": Firenze (Teatro Verdi), Padova (Gran Teatro Geox), Napoli (Teatro Augusteo), Ancona (Teatro delle Muse), Roma (Auditorium Parco della Musica - Sala S.Cecilia), Bologna (Teatro Europauditorium), Trieste (Teatro Rossetti), Trento (Piazza Fiera) e tante altre!.
© Riproduzione riservata